Giulia De Lellis, cardigan aperto senza nulla sotto: zoom proprio lì – FOTO

Sempre splendida e ammaliante Giulia De Lellis ha incantato i suoi fan con un post da urlo. Il cardigan aperto fa sognare: che zoommata

giulia de lellis in posa
L’influencer De Lellis (screenshot da Instagram)

Una delle influencer più seguite del nostro paese, quasi pionieristica la sua figura da fashion blogger e showgirl ai tempi dei social, Giulia De Lellis non disdegna affatto scatti da top model e pose sensuali. La meravigliosa ex tronista continua a intrattenere la sua vasta platea di follower ogni giorno con scatti sensuali ed eleganti, come quello di oggi, una vera gioia per gli occhi. La modella romana ha dato infatti il buon giorno ai suoi fan con un paio di foto veramente mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis prende il sole, ma il costume è trasparente? si vede tutto – FOTO

Sono due come detti gli scatti pubblicati, in cui la donna indossa un paio di accessori – ovviamente da pubblicizzare – ma l’attenzione dei fan è altrove. Scollatura profonda e posa sensuale, per la gioia dei suoi milioni di seguaci.

Giulia De Lellis meravigliosa su Instagram: fans impazziti

Giulia De Lellis fisico
L’influencer Giulia De Lellis (fonte: Instagram)

Due foto splendide per dare il buongiorno ai follower. Nella prima la modella si è mostrata con le mani tra i capelli, di profilo, con un cardigan rosso fuoco aperto sul davanti. Più “spinta” la seconda foto, in cui Giulia ha zoommato sulla scollatura e sul suo tatuaggio sul petto. Cardigan rosso sempre presente, ma questa volta la posa è più hot, sempre nei limit, elegante e con lo sguardo al brand pubblicizzato.

Due bracciali, di un noto brand, sono infatti messi ben a fuoco nel post. Poi la didascalia: “Questa luce”. I fan nei commenti sono impazziti, lasciando centinaia di messaggi per la loro beniamina. Sono 177 i commenti, mentre già 84mila i like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy