Giulia De Lellis prende il sole, ma il costume è trasparente? si vede tutto – FOTO

Il popolo di Instagram resta ammaliato dal nuovo post condiviso da Giulia De Lellis su Instagram: il costume sembra essere trasparente

Giulia De Lellis fisico
L’influencer Giulia De Lellis (fonte: Instagram)

Giulia De Lellis è una delle influencer più famose in Italia, che con la sua bellezza ha conquistato oltre 4,9 milioni di followers. Gran parte della sua fama la deve anche alla partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che ha lanciato la sua carriera. Oggi è sponsor di diversi brand, per i quali posa in maniera sensuale sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis dolcissima su Instagram. “Si amano già” – FOTO

Così attraverso i social incanta sempre i suoi fan, proprio come fa oggi, mostrandosi mentre prende il sole. Ma occhio che il costume sembra essere trasparente e infiamma i milioni di followers.

Giulia De Lellis, costume che fa sognare: le trasparenze infiamma Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Periodo che sembra non essere proprio semplice per Giulia De Lellis, che dopo le tante critiche e minacce si ritrova ha chiesto scusa in maniera pubblica. Oggi il suo umore sembra non essere ancora dei migliori, e arriva un nuovo post che sicuramente fa impazzire i suoi fan grazie ad un costume da infarto.

Infatti sul suo profilo la influencer posa mentre prende il sole con il suo cagnolino in braccio, con indosso un costume che sembra essere trasparente e che dà l’illusione ottica al popolo di Instagram di vedere tutto e di poter sognare. Nella descrizione sottolinea il fatto che il suo umore non è dei migliori, scrivendo: “Erano tempi migliori, o almeno credo. C’era il mare però e il sole e quello mi bastava già”. I mi piace a sostenerla però non mancano mai e raggiungono in poco tempo quota 122 mila. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy