Karina Cascella si scaglia contro Natalia Paragoni dopo la sua rivelazione intima su lei e Andrea Zelletta, le parole al veleno dell’opinionista
#shapoo andrea e natalia pic.twitter.com/LmzRHrkA31
— 𝔩𝔬𝔲 (@ingiustament) April 26, 2021
Natalia Paragoni è finita al centro di molte critiche e polemiche negli ultimi giorni. Il motivo? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower di essersi fatta male a causa dei troppi rapporti intimi con il fidanzato Andrea Zelletta.
L’influencer ha raccontato di aver fatto sicuramente uno strano movimento che le ha provocato uno strappo muscolare. Senza imbarazzo ha fatto sapere che il fidanzato si era dato molto da fare. In molti non hanno gradito le sue rivelazioni, tra questi anche Karina Cascella. La nota opinionista tramite alcune Instagram Stories l’ha accusata di non aver avuto alcun pudore.
LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni si lascia andare: la confessione intima su lei e Zelletta
La Cascella pensa che in molti siano disposti a tutto pur di conquistare qualche follower in più. Crede però che alcune cose dovrebbero rimanere private. A detta sua lei non ha particolari tabù, ognuno con il proprio uomo è libero di fare ciò che vuole. Ciò dovrebbe però avvenire a parer suo nella propria intimità e nella propria camera da letto.
Karina Cascella critica Natalia Paragoni, disposta a svendersi per far parlare di lei?

Karina Cascella pensa che si stia superando un po’ il limite. A detta sua questa moda di rivelare tutto nei più intimi dettagli non viene fatto perché si ha voglia di condividere o di mandare alcuni messaggi. Crede che chi condivide proprio tutto lo fa con l’unico scopo di creare hype intorno al suo profilo.
A parer suo lo fanno per cercare di coinvolgere più persone possibili, a prescindere dall’argomento l’importante è che se ne parli. La nota opinionista ha detto chiaramente che a lei questa roba non piace affatto. Ha poi concluso dicendo che è anche brutto “perché tu sei disposto veramente a svenderti.”





