Maneskin, Victoria compie 21 anni: cosa non sapete sulla “rock’n’roll lady”

Buon compleanno Victoria! La bassista dei Maneskin compie 21 anni. Ecco cosa non sapete sulla musicista vincitrice dell’ultima edizione di Sanremo

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin (getty images)

Victoria De Angelis è una delle musiciste più in voga del momento. Con la band della quale è bassista, i Maneskin, ha trionfato all’ultima edizione del festival di Sanremo presentando il brano rock “Zitti e buoni” che rappresenterà l’Italia anche all’Eurovision song contest a maggio. oggi la De Angelis compie 21 anni ed ecco tutto ciò che non sapevate sulla “rock n’ roll lady”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maneskin, il nuovo post fa impazzire i fan: c’è un nuovo membro? – FOTO

 

Chi è Victoria De Angelis, bassista della rock band Maneskin

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis mentre suona (getty images)

De Angelis nasce a Roma il 28 aprile 2000 (tanti auguri di buon compleanno!). La musicista ha origini danesi da parte di madre, infatti il nome della sua band in danese significa “Chiaro di Luna”. Al liceo scientifico Kenndy conosce il frontman del gruppo Damiano, col quale nel 2015 fonda i Maneskin.

Il primo grande successo per la band si ha con la partecipazione al talent show X Factor nel 2017, dove si classificano secondi. La consacrazione invece arriva con la vittoria a Sanremo quest’anno.

Il suo segno zodiacale è il toro, il suo stile si rifà molto al glam rock e non ha alcun tatuaggio visibile. Su Instagram il suo profilo ufficiale conta più di 581 mila followers, dato che è cresciuto molto a seguito della partecipazione all’ultimo festival della canzone italiana. Il suo talento è innato e a soli 21 anni risulta essere una delle musiciste donne rock più famose di sempre in Italia. Non c’è dubbio che davanti a sé avrà una carriera sorprendente.

Impostazioni privacy