Selvaggia Roma esagerata, via tutti i vestiti: curve in mostra – FOTO

Una foto che sta davvero devastando i fan. Selvaggia Roma, ha deciso di “mettersi a nudo” realmente ma, per i follower, c’è in palio qualcosa.

Selvaggia sportiva
Selvaggia sportiva (screenshot Instagram)

Continua a stupire e a lasciare tutti senza parole. L’influencer Selvaggia Roma oggi ha davvero mandato in tilt i suoi follower. Siamo abituati a vederla in pose sensuali e devastanti ma quella pubblicata poco fa non ha davvero precedenti. La bella Selvaggia si è messa a nudo e vuole giocare con i suoi follower.

Lo aveva già fatto in precedenza con un suo recente post. Selvaggia infatti non è nuova ai giochi “di seduzione” con i suoi fan. Più volte infatti l’influencer ha messo in atto dei veri e propri contest per scherzare con i fan ma anche per costruire un rapporto più diretto con chi la segue (e saranno di certo in molti).

In ordine cronologico, in uno dei suoi ultimi post, Selvaggia si era infatti autocandidata per la prossima edizione del Gf Vip e aveva chiesto ai follower di aiutarli per far arrivare, quanto prima, il suo messaggio ad Alfonso Signorini. Oggi nuova foto e nuovo premio in palio, e siamo certi che saranno molti di più a partecipare.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma esagerata in intimo: saluto alla primavera da infarto – FOTO

Selvaggia Roma, la sua “affermazione sincera”

Selvaggia sensuale in intimo
Selvaggia sensuale in intimo (screenshot Instagram)

La sensuale Selvaggia ha tenuto a specificare che la frase scritta nel suo post, non è per creare un contest ma “un’affermazione sincera rivolta a chi sa di meritarla”. Oggi la dea Roma è arrabbiata ma la butta sul ridere insieme ai suoi fan e, in un certo modo, crea un contest. Il primo follower che commenta 5 volte di seguito scrivendo “alla faccia loro” vincerà una diretta insieme a Selvaggia.

Di certo saranno in molti ad averci provato dopo aver visto la sua foto. In piedi vicino ad un vecchio mobile, Selvaggia sembra una divinità antica. Senza vestiti e con i capelli sciolti l’influncer oggi è devastante. “Rischio svenimento molto elevato” è solo uno dei commenti scritti dai fan ormai in tilt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy