Soliti Ignoti, il parente misterioso fa uno scivolone, la risposta di Amadeus è assurda

Soliti Ignoti, il conduttore Amadeus risponde allo scivolone del parente misterioso durante la puntata di ieri sera in onda su Rai 1

Gaffe a “i Soliti ignoti”, Amadeus risponde al parente misterioso che fa un vero scivolone in puntata. Come ogni sera il conduttore originario di Ravenna tiene compagnia ai telespettatori che non si perdono una puntata del suo programma.

Il pubblico, infatti, gioca sempre da casa ad indovinare le identità misteriose dei personaggi che si susseguono nel corso della puntata. Tra indizi, battute e performance la trasmissione è un concentrato di divertimento e freschezza.

Il momento più atteso è di solito quello finale, in cui si deve indovinare il grado di parentela che lega, appunto, “il parente misterioso” ad uno dei concorrenti in gioco. Ieri sera questo momento ha fatto particolarmente divertire la platea televisiva per via di un esilarante “scivolone”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> I Soliti ignoti, il racconto di Luca Barbareschi spiazza Amadeus: “Mi ha dato un ceffone”

 

I soliti ignoti, la gaffe del parente misterioso

Parente misterioso soliti ignoti
Concorrenti de “I soliti ignoti” durante il momento del “parente misterioso” (screenshot da RaiPlay)

Il parente misterioso di ieri era una mamma che doveva essere il genitore o dell’ignoto numero 7 o dell’ignoto numero 8. Alla domanda di Amadeus “è lei la mamma del numero 7?” la signora risponde ““.

A questo punto la gioia della concorrente Monica Leofreddi non fa fatica a manifestarsi, dal momento che aveva indovinato. Se non fosse che Amadeus prontamente risponde alla signora dicendo: “scusi lei è la mamma di chi?“.

La mamma infatti aveva confuso probabilmente i numeri corrispondenti alle identità, dimenticando che quello di suo figlio che era il numero 8. Amadeus dunque enfatizza il momento con ironia affermando: “Non riconosce suo figlio, vi somigliate così poco?”. 

 

Impostazioni privacy