Temptation Island anticipazioni, l’annuncio dell’autrice fa impazzire i fan

Arrivano le prime anticipazioni da parte di un’autrice sulla nuove edizione di Temptation Island. Il cast si va formando e non si vede l’ora di iniziare.

Raffaella Mennoia Temptation Island Anticipazioni
L’autrice tv Raffaella Mennoia (Instagram)

Prima dell’inizio di un nuovo format televisivo o programma che sia, non si vede l’ora di conoscere i concorrenti che saranno parte integrante dello spettacolo. Di solito si annunciano poche coppie, giusto per dare il via al tutto. Poi, mano mano, si presenta il resto del gruppo. Fino a scoprire l’intero cast. E tra qualche tempo tornerà di moda un programma noto alla televisione italiana.

Temptation Island farà il suo ritorno a breve. Il cast è in via di formazione e a dirlo è direttamente l’autrice di Amici, Raffaella Mennoia. Quest’ultima, da dentro la casetta del programma condotto da Maria De Filippi, fa sapere che non vede l’ora di rivelare le prossime coppie che si troveranno a dover vedere filmati intorno a un fuoco che le metterà a dura prova.

Tutto pronto? Quasi. Forse la Mennoia già sa qualcosa, ma ancora non può dire nulla. Anzi, per non tradire l’emozione, fa sapere che i nomi delle coppie potranno uscire solo verso i primi giorni di giungo. Insomma, c’è da aspettare e ancora molto.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, coppia di Amici 20 tra i partecipanti? Spunta l’ipotesi

Un mese per sapere le prime coppie di Temptation Island: le anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

È Raffaella Mennoia, autrice indiscussa di Amici, dai primi tempi del programma, ad annunciare il suo entusiasmo per l’ennesima edizione del programma poc’anzi citato: “Oddio, non vedo l’ora di farvi vedere il cast di Temptation Island. Però vi dico che bisogna aspettare ancora un po’, almeno fino a giugno”.

Nel non vedere l’ora ammette di sapere già qualcosa. Di solito molte coppie che escono dal programma Uomini e Donne, anch’esso condotto da Maria De Filippi, vanno subito a mettersi alla prova, tra fuochi e fiamme.

In particolare si pensa che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua potrebbero essere una delle coppie pronte per la prossima edizione di Temptation Island. E da questa coppia si partirebbe con lo svelare tutto il cast. Ma, per ora, rimangono solo supposizioni. C’è da aspettare, mentre l’ansia sale!

 

Impostazioni privacy