Uomini e Donne, finalmente torna Tina Cipollari: subito scatenata in studio

Dopo giorni di incertezza e preoccupazioni da parte del pubblico, Tina Cipollari è tornata nello studio di Uomini e Donne e non sono mancate le liti.

Tina contro Gemma
Tina contro Gemma (screenshot Instagram)

Uomini e Donne non sarebbe lo stesso programma senza l’opinionista Tina Cipollari. Dopo settimane di incertezza e dubbi in merito alla sua permanenza nel salotto di Maria De Filippi, oggi i fan hanno tirato un respiro di sollievo. Tina è finalmente tornata in studio e la sua presenza non è passata di certo inosservata.

Sono state molte le voci che si sono rincorse in queste ultime settimane sulla Cipollari. Il pubblico era davvero molto preoccupato perché, senza di lei, il programma avrebbe perso un punto di riferimento importante. In alcune puntate l’opinionista è apparsa in collegamento da remoto mentre in altre è stata completamente assente. In principio, voci di corridoio, hanno parlato di una positività al Covid ben presto smentita.

Successivamente è stata proprio la Cipollari ha motivare la sua assenza. La “vicina” e amica di Gianni Sperti, ha traslocato a Torino e dunque, per motivi logistici, non le era semplice essere sempre presente. Alcuni fan hanno poi ipotizzato che il suo trasferimento potesse essere collegato ad una maggiore controllo su Gemma Galgani, dama torinese, con la quale Tina ha sempre da ridire. Proprio come oggi in studio, le pesanti parole tra le due non sono mancate.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, parole forti contro Gemma: “Mi ha devastato”

Uomini e Donne, Tina contro Gemma: “le rimetterò”

Gemma Galagani nella puntata di oggi
Gemma Galgani (screenshot Instagram)

Erano trascorsi pochissimi minuti dall’inizio della puntata quando le due dame del programma sono subite passate all’attacco. Gemma oggi ha ritrovato la sua acerrima nemica in studio e, salutandola, le ha detto bentornata. Ma, come sempre, Tina è passata subito all’attacco notando un piccolo dettaglio sull’ outfit della 70enne.

Infatti, dopo la caduta dalle scale, Gemma non indossa più i tacchi ed anche oggi aveva i piedi de i sandali bassi, sicuramente più comodi. Tina ha reso il particolare subito pubblico, incitando lo studio ad applaudire ad ogni sua affermazione. “Le rimetterò, si cambia nella vita, cambiano le stagioni” ha poi risposto a tono Gemma. Dunque, con il rientro in studio di Tina, tutto sembra essere tornato nella norma.

Impostazioni privacy