Amici 20, Sangiovanni deluso dalla notizia: c’entra Aka7even

Amici 20, il cantante della squadra Zerbi- Celentano Sangiovanni rimane deluso da una notizia che riguarda Aka7even, membro del team Pettinelli-Peparini

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Amici 20 (screenshot da Facebook)

La ventesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” sta per giungere al termine. Dopo un anno di successi la scuola più famosa d’Italia chiude le sue porte che riaprirà auspicabilmente l’anno prossimo.

I talenti rimasti in gara sono tra i più amati dal pubblico, nonostante la platea televisiva non abbia ancora avuto modo di votarli al serale. Per far comprendere il sentiment del pubblico la produzione ha deciso di aprire un televoto sia per la sezione di danza che per quella di canto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Rudy mostra il trenino del Perla Blu: ci sono Deddy e Sangiovanni VIDEO

 

Amici 20, la classifica dei cantanti e la delusione di Sangiovanni

Il cantante concorrente di Amici 20 Aka7Even
Il cantante concorrente di Amici 20 Aka7Even (screenshot da Facebook)

La classifica dei cantanti ha riservato grosse sorprese nella puntata del pomeridiano di Amici 20. I talenti vocali rimasti in gara sono: Deddy e Sangiovanni (della squadra Celentano-Zerbi), Tancredi (della compagine capitanata da Lorella Cuccarini e Arisa) ed infine Aka7even (della squadra Peparini-Pettinelli).

Alla quarta posizione della classifica “di gradimento” del pubblico troviamo Tancredi. Maria De Filippi ha preferito rivelare poi il nome del secondo in classifica ossia Deddy. A questo punto sono due i nomi a contendersi la vetta: Sangiovanni e Aka7Even. Con profondo rammarico del primo, la conduttrice rivela che il nome del primo classificato è Aka7Even con il 30% dei voti.

Sangiovanni, infatti, sembrava essere il principale candidato alla vittoria del programma e il fatto di non essere arrivato neanche secondo nella classifica di gradimento (ma terzo) ha generato in lui una profonda delusione. Grandissima invece la gioia del cantante supportato da Anna Pettinelli che ha ringraziato tutto il pubblico del sostegno nei suoi confronti.

Per quanto riguarda i ballerini, Giulia Stabile (proveniente sempre della squadra Peparini-Pettinelli) conquista il maggior gradimento dei telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy