Amici spoiler, spunta l’anticipazione su Giulia Stabile: il web esplode

Gli spoiler di Amici 20 anche questa sera regalano dei retroscena particolarmente caldi e uno di questi riguarda sicuramente Giulia Stabile. Cosa accadrà alla giovane concorrente nella prossima puntata del serale

Giulia Stabile a Amici 20
Giulia Stabile a Amici 20 (Screenshot Instagram)

Giulia Stabile è per distacco la concorrente più amata di Amici 20, come dimostra la classifica settimanale Tim che la ballerina vince praticamente dall’inizio del serale. Un exploit clamoroso il suo all’interno della trasmissione e che puntualmente si accresce puntata dopo puntata. Lo scorso sabato, dopo la messa in onda del serale, e già prima durante le anticipazione, il web e tutti i fan erano esplosi, quando erano venuti a conoscenza che Giulia avrebbe ballato solo una volta al ballottaggio.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, il dolce addio di Giulia a Sangiovanni: “Grazie Cupido” FOTO

I meme sul web si erano sprecati e l’immagine di Giulia in panchina ha fatto il giro di Twitter. I commenti impietosi per il programma e la produzione non sono mancati anche durante la messa in onda. L’ennesima dimostrazione dell’amore per Giulia ma anche la palese evidenza del dissenso verso alcune dinamiche del talent. E negli ultimi minuti, gli spoiler sono tornati a circolare in maniera massiva, come ogni giovedì su Twitter. Da questo momento in poi evitate la lettura se non volete venire a conoscenza di cosa accadrà sabato in trasmissione.

*** SPOILER ALERT ***

Amici spoiler, cosa accadrà a Giulia Stabile durante la prossima puntata del serale

Il web sta esplodendo negli ultimi minuti per l’anticipazione su Giulia Stabile. Come riportano diversi utenti su Twitter, infatti, come potete vedere in basso, secondo le voci che circolano sul web, la ballerina danzerà per quattro volte. Un numero decisamente più alto rispetto a quanto accaduto nell’ultima puntata e che sicuramente farà felici tutti i suoi fan. Di seguito vi proponiamo i tweet su quest’argomento.

Impostazioni privacy