Beyoncé, gambe scoperte e scollatura pazzesca. Curve da infarto FOTO

Beyoncé si presenta su Instagram con le gambe scoperte e una scollatura davvero pazzesca. Le sue curve provocano l’infarto ai follower.

Beyoncé Gambe Scollatura
La cantante Beyoncè (Fonte Instagram)

Mostrarsi sempre in tiro, su Instagram, sembra essere diventata una priorità. Acconciature sempre fatta, trucco in bella vista, posizioni osé a non finire. Insomma, siamo sempre al “chi più ne ha, più ne metta”, mai qualcuno che toglie qualcosa e si mostra più al naturale. Ma detto ciò concentriamoci sulle bellezze che propongono innumerevoli scatti ai loro follower “deboli di cuore”.

Non solo in Italia, ma anche oltreoceano possiamo trovare scatti davvero sensuali. Soprattutto se al centro della scena ci sono le star del momento, che appaiono in tutta la loro bellezza. Una di queste è senz’altro la cantautrice, ballerina e attrice statunitense, Beyoncé. Un mix perfetto, per una carriera davvero spumeggiante.

Anche lei molto attiva sui social. Soprattutto sul profilo Instagram che conta 174 milioni di follower. Indovina quanti ne segue? Esattamente zero. Beyoncé sta su Instagram solo ed esclusivamente per mostrare la sua bellezza e i suoi progetti, il resto può anche “crollare”. E in uno degli ultimi post si è mostrata in tutta la sua sensualità e bellezza, con delle gambe e una scollatura a dir poco pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Beyonce in vasca da bagno: le FOTO sono devastanti. Iconica

Beyoncé non si risparmia mai: mostra game e scollature, è pazzesca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Uno non basta, ce ne vogliono cinque, di scatti, per far venire il capogiro ai suoi follower, per poi vederli cadere giù, per terra. Lei mostra tutto ed è davvero senza freni. Prima il fisico, mozzafiato, per intero, con uno shorts di colore verde, molto corto, a prova di gambe.

Non solo le gambe, con uno spacco a dir poco sensuale, ma anche la scollatura, pazzesca e abbondante al tempo stesso. Si fa fotografare in tutte le posizioni e in alcune di esse mostra un sorriso che la rende ancora più attraente. Beyoncé sempre in scena, senza mai tirare il freno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Dalle gambe e scollatura in bella vista in un posto sobrio, a quelle messe in mostra sulla barca, assieme ad alcune delle sue amiche. Beyoncé si fa un giro in barca, ma non manca mai di mostrare il suo volto davanti al flash. Dea della notte!

Impostazioni privacy