Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati! L’annuncio UFFICIALE

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno rotto, per sempre, il loro legame d’amore: l’annuncio ufficiale arriva direttamente da una stories di Instagram.

Nicolò Zaniolo Chiara Nasti Rottura Rapporto
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti (Collage screen da Instagram)

Ci sono storie, intense, che sono sulla bocca di tutti, ma che durano davvero poco. Anzi, pochissimo. Storie al centro del gossip per interi giorni o mesi, per poi finire con un nulla di fatto. Anzi, con una sola storia di Instagram che spiega il tutto. Nelle ultime settimane aveva fatto scalpore la coppia formatasi tra il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo e l’nfluencer Chiara Nasti.

Una coppia che sembrava essere molto affiata e che appariva, spesso, sui canali social. Ora, invece, sembra tutto finito. Anzi, lo è davvero. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite una stories di uno dei due protagonisti di questo burrascoso rapporto. Intenso, ma anche burrascoso.

Durato davvero il tempo di una stagione, calcistica nemmeno, di natura sì, e poi svanito nel nulla. Entrambi, come sembra apparire dalle prime reazioni, sono tornati a farsi beatamente i cavoli propri. Molti dei loro follower sono rimasti davvero male. Lo stesso Zaniolo si appresta a tornare sui campi di gioco, ma la sua amata, anzi ex, è “volata via” proprio prima del grande rientro sul rettangolo verde.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, l’appello su Instagram e l’annuncio su Zaniolo – VIDEO

Zaniolo e la Nasti si dicono addio: la storia di Chiara dice tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La Nasti è già tornata a farsi fotografare con un viso che, almeno in apparenza, sembra essere davvero spensierato. Con la scritta in didascalia: “You can do anything you set your mind to”. Che in italiano ha il seguente significato: “Puoi fare tutto ciò che hai in mentre”. Molto attinente con ciò che è appena successo, proprio nelle ultime ore. A quanto pare si può fare davvero tutto, anche lasciarsi. Questo è successo tra lei e Zaniolo: i due hanno rotto definitivamente.

L’annuncio ufficiale è arrivato tramite una storia della stessa Nasti, che ci ha tenuto a precisare che in questo momento non vorrebbe sentire o vedere commenti in merito a quanto successo. Sa bene cosa sta accadendo o cosa è accaduto e le spiegazioni si fermano alla storia di Instagram pubblicata all’interno del suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Anche Zaniolo, dal canto suo, continua con la sua vita. Anzi, con la voglia di allenarsi e tornare in campo al più presto. Ora che Chiara non c’è più, nella sua vita ovviamente, sarà, forse, un tantino più triste. O forse no. L’unico obiettivo, ora, è tornare a segnare e far esultare i tifosi della Roma.

Impostazioni privacy