Detto Fatto, Bianca Guaccero sveglia i fan: “Ci siete?” – FOTO

Bianca Guaccero è bellissima nel nuovo post di Instagram dove sveglia i fans per invitarli a sintonizzarsi su “Detto Fatto”, trasmissione che conduce ogni giorno su Rai 2

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero è meravigliosa nel nuovo scatto fotografico pubblicato su Instagram direttamente dal suo account ufficiale. La conduttrice pugliese fa compagnia ogni giorno ai telespettatori con la trasmissione “Detto Fatto” che conduce da svariate edizioni con grande successo.

La sua è la classica bellezza mediterranea: bocca carnosa, occhi nocciola, folta chioma bruna. Il suo sorriso incanta sempre il pubblico che non manca mai di dimostrare tanto affetto nei suoi confronti.

L’attrice e presentatrice è molto seguita anche sui social: su Instagram il suo profilo ufficiale vanta più di 736 mila followers, un dato impressionante che dà la misura del consenso attorno a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bianca Guaccero sorprende i fan di Detto Fatto: occhiolino e bacio – VIDEO

 

L’ultimo sensuale scatto social di Bianca Guaccero postato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Nel suo ultimo post di Instagram Bianca si mostra in tutto il suo splendore sfoggiando un outfit e un make up da urlo. La conduttrice ammalia proprio tutti con una splendida maglia bianca ed una collana decisamente originale. Il trucco esalta i suoi lineamenti perfetti. Il post ha già ottenuto tantissimi “mi piace” e commenti nei quali si fa riferimento al fascino innato della presentatrice originaria di Bitonto in provincia di Bari.

Nella caption del post Bianca scrive ai suoi fans: “Ci siete????“, per invitarli a sintonizzarsi sulla trasmissione “Detto Fatto” che conduce su Rai 1 quotidianamente. La conduttrice si conferma essere una delle donne dello spettacolo più amate e apprezzate dal pubblico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy