Dramma in una clinica: uccise quattro persone. La ricostruzione dei fatti

Un vero e proprio dramma all’interno di una clinica: quattro persone sono state uccise e un’altra è ferita grave. Primi sospetti di omicidio.

Clinica Quattro Persone Uccise Germania
La polizia tedesca in azione (Getty Images)

Di drammi, al giorno d’oggi, ne viviamo molti. E ne siamo tutti a conoscenza. Il dramma più grande, che stiamo vivendo negli ultimi due anni (tutto il 2020 e parte del 2021), è quello legato alla pandemia da coronavirus. Tante persone muoiono ogni giorno. Soprattutto dopo l’impennata avvenuta in India, con una catastrofe avvenuta in pochissimo tempo.

Ma il coronavirus non è l’unico dramma che si può vivere, purtroppo, al giorno d’oggi. Il mondo va avanti, non si ferma, e con esso, purtroppo (nuovamente), vanno avanti anche i più orrendi di cronaca nera, ove qualcuno perde la vita per un colpo di testa di altre persone che non hanno rispetto alcuno per la vita stessa.

E per scovarne qualcuno ci dobbiamo allontanare, per un momento, anche dal nostro Paese, l’Italia, e “volare” in Germania. In luogo non cambia: l’ospedale, le vittime nemmeno. Ma la modalità con cui quattro persone hanno perso la vita è tutt’altro che legata alla pandemia da coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Uccise tre persone a picconate: ora la Cassazione lo ‘grazia’ così

In Germania uccise quattro persone in una clinica: fermata una donna di 51 anni

Clinica Quattro Persone Uccise Germania
Agente di polizia tedesca (Getty Images)

Non arrivano buone notizie dalla Germania. Qui, però, non c’entra crisi pandemica o investimento europei per il futuro. Ma di alcuni brutali omicidi. Ci spostiamo, quindi, in cronaca nera e lo facciamo raccontando un fatto a dir poco brutale.

Siamo a Potsdam, città appena fuori Berlino. Esattamente in una clinica della città poc’anzi citata. Quattro persone sono state uccise, mentre un’altra è rimasta gravemente ferire e soltanto nelle prossime ore si potranno avere più notizie sullo stato di salute di questa quinta persona, che rischia davvero grosso.

Per ora è stata fermata una donna, di 51 anni, dipendente della clinica, con il sospetto di essere stata lei l’artefice di questi ripetuti e aberranti omicidi. La polizia si trova sul posto dalle 21 di ieri sera, mercoledì 28 aprile, e continuerà a indagare sull’accaduto.

 

Impostazioni privacy