“Primo giorno di libertà” Elisabetta Canalis, gambe e decollete da urlo! FOTO

La meravigliosa Elisabetta Canalis ha postato una foto per celebrare la libertà ritrovata. Devastante come sempre, i fan di divertono con commenti esilaranti.

Elisabetta corre libera
Elisabetta corre libera (screenshot Instagram)

Dopo l’annuncio di Joe Biden, a 100 giorni dal suo insediamento, negli Stati Uniti 90 milioni di persone vaccinate completamente potranno togliere la mascherina all’aperto. Non sappiamo con esattezza se la meravigliosa Elisabetta Canalis rientri tra questi ma di certo, sta festeggiando la libertà ritrovata nella sua Los Angeles.

E’ la velina per eccellenza ed in molti la rimpiangono ancora a distanza di anni. Sul bancone di Striscia La Notizia ha fatto sognare milioni e milioni di uomini e donne ed ancora oggi risulta essere il sogno di molti. Nei giorni scorsi Elisabetta aveva confessato ai follower di esser stata particolarmente in ansia per uno dei suoi cani ai quali è molto affezionata.

La cagnolina Mia ha manifestato all’improvviso un bruttissimo gonfiore alla gola. L’ex velina ha subito pensato al peggio ma per fortuna si trattava soltanto di una forte reazione allergica. Oggi la cagnolina sta bene ed anche la Canalis è ritornata a sorridere, più in forma e sensuale che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in piscina si lascia andare alle coccole: dolcissima FOTO

Elisabetta Canalis, per i follower è “spettacolo”

L'ex velina sensuale in intimo nero
L’ex velina sensuale in intimo nero (screenshot Instagram)

“Primo giorno di libertà” ha scritto Elisabetta pubblicando la sua ultima foto su Instagram. Un selfie davanti ad una vetrina di un negozio per immortalare il momento. L’ex velina infatti non indossa la mascherina, dopo l’abolizione dell’uso all’aperto da parte del Presidente. I suoi capelli raccolti e la sua posa sensuale, mandano in tilt i fan.

Ben in vista, come sempre anche perché difficile da nascondere, il suo decollete. Nonostante la maglia copra a sufficienza, il tessuto aderisce sul corpo dell’ex velina e lascia ben in mostra tutto ciò che madre natura le ha donato. I fan si divertono con commenti esilaranti. “Ci si può appendere un quadro, spettacolo” ha scritto un follower in riferimento alla sporgenza ben in risalto che non può passare inosservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy