Giulia Salemi boom: “E’ finita con Pierpaolo Pretelli”. Poi la rivelazione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ancora al centro del dibattito da gossip: lei annuncia la rottura del rapporto, poi arriva la rivelazione.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi Scherzo
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

A oggi bisogna stare molto attenti a ciò che succede nel web. Basta una parola fuori posta che si scatena il panico. Tutti vogliono sapere di tutto. Se qualcuno becca una notizia sconvolgente ecco che il giro, della giostra, inizia, e potrebbe non finire più. A meno che non arrivano delle smentite in pochi minuti, o al massimo ore.

Al centro del gossip è tornata la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due, che appaiono felici più che mai, sono stati al centro del dibattito per diversi minuti proprio all’interno del web. Il caso si è scatenato quando la Salemi ha annunciato la rottura del loro rapporto. Amore finito, con i fan increduli.

Soprattutto perché i due erano stati avvistati, felici e contenti, nelle vie della capitale. A spasso con l’amore, per le strade di Roma, poi il silenzio più totale. Buio, potremmo dire. Un silenzio che, però, è stato seguito da un’altra voce dopo appena 30 minuti, quando è arrivata un’altra dichiarazione.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, l’annuncio di Giulia Salemi emoziona: “Mi avete dato la forza”

La rottura tra la Salemi e Pretelli è tutto uno scherzo: c’entrano Le Iene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Ma quale rottura. Giulia lo ammette appena dopo 30 minuti. Era tutto uno scherzo. Fatto da Giulia allo stesso Pierpaolo, che sicuramente sarà rimasto senza parole se non in stato di shock. Al centro di tutto ci sono Le Iene, il programmo in onda in prima serata su Italia 1. Sempre loro a mettere paura nella vita delle persone, soprattutto quelle famose, con i loro scherzi!

Niente rottura, un amore che va a gonfie vele e che può essere messo alla prova soltanto da alcuni scherzi qua e là. Niente di più. Sempre la Salemi, però, è stata protagonista, come ospite, all’Isola dei Famosi. La madre, Fariba Tehrani, è stata al centro di una discussione con Valentia Persia, e la figlia, presente in studio, ne ha preso le parti.

Non ha nascosto, poi, di aver trattenuto le lacrime per aver rivisto la madre, in diretta, dopo tanto tempo. Ma il tempo di commuoversi proprio non lo ha avuto, c’era una mamma da difendere a tutti i costi.

Impostazioni privacy