Ex naufraga ha criticato duramente i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, di chi si tratta e cosa ha detto

L’attuale edizione dell’Isola dei famosi non sta convincendo molto un’ex naufraga che ha partecipato ad una delle passate edizioni del reality.
L’ex naufraga è stata ospite ieri a Casa Chi dove ha detto la sua sull’Isola dei famosi e sui concorrenti che stanno partecipando al reality. Durante l’intervista ha fatto sapere che segue il programma ma pensa che siano tutti spenti. Vede poco entusiasmo e poca carica, non le piace.
Senza troppo giri di parole ha confessato che non ha un concorrente preferito quest’anno perché nessuno la fa impazzire. Parlando di Miryea ha detto che è una brava ragazza, però troppo tranquilla, a parer suo è sottotono all’Isola dei famosi. Ha poi aggiunto: “Io li vedo tutti mosci, un po’ un gran piattume.”
Francesca Cipriani attacchi i naufraghi e svela un curioso retroscena

A rivolgere dure parole agli attuali naufraghi dell’Isola dei famosi è stata Francesca Cipriani. A Casa Chi, a detta sua nel cast mancano alcune persone che avrebbero dovuto mettere. Lei avrebbe scelto gente un po’ più particolare.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Francesca Cipriani punta il dito contro un naufrago: “Mi copia”
L’ex naufraga ha chiaramente detto che non sbarcherebbe di nuovo in Honduras nei panni di concorrente, a detta sua non se la sentirebbe di rifare l’Isola. L’esuberante showgirl si è lasciata poi sfuggire un curioso retroscena. Di che si tratta? Era stata contattata dalla produzione di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola, lei ha però rifiutato.
Francesca Cipriani ha rivelato che le piacerebbe vestire i panni di inviata o altri ruoli, ma partecipare di nuovo al reality nei panni di naufraga non le interessa. Ha poi aggiunto che non vuole stare lì senza mangiare e soffrire. Non sa se cambierà idea nella prossima edizione, ma ad oggi il suo è un no. Ha poi detto di farle fare qualsiasi reality perché li adora, l’Isola però no.





