Isola dei Famosi, Ilary stuzzica Cecilia Rodriguez: “Sono gelosissima” FOTO

L’Isola dei Famosi va in onda questa sera e vede tantissima carne al fuoco. Oggi in studio è presente anche una meravigliosa Cecilia Rodriguez. Non manca un siparietto immediato con Ilary Blasi

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

L’Isola dei Famosi anche questa sera conquista il pubblico italiano in prima serata su Canale 5. Una meravigliosa Ilary Blasi conduce i giochi e riesce a catturare la totale attenzione dei fan con la sua bellezza. Il vestito nero tutto sfrangiato e la coda le donano un’eleganza speciale. Nello studio, però, sono presenti altre vip che non sono da meno. E una di queste è certamente Cecilia Rodriguez. La straordinaria showgirl anche oggi fa totalmente impazzire il web e in avvio di puntata viene immediatamente stuzzicata da Ilary Blasi e coinvolta in un piccolo siparietto.

La Rodriguez, infatti, non è in studio solo per garantire la sua opinione, ma anche per vicinanza al suo fidanzato Ignazio Moser. Quest’ultimo, infatti, è un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi, una nuova esperienza in un reality che Cecilia non può che appoggiare e seguire da vicino. La sua presenza in studio regala immediatamente a Ilary Blasi l’occasione per un piccolo siparietto. Scopriamo cosa è successo all’inizio della trasmissione di questa sera.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, il cambiamento della naufraga è assurdo: non sembra lei

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e il siparietto con Cecilia Rodriguez: la sua gelosia

Cecilia Rodriguez in primo piano
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

A inizio puntata, Ilary si accinge a presentare tutti gli ospiti in studio. Inizia proprio dalla Rodriguez: “Stiamo per mettere alla prova il tuo fidanzato Ignazio, sei gelosa?”. La modella inizialmente nega, poi con una certa ironia poi ammette: “Sono gelosissima, è inutile che io mi nasconda”. Poi Ilary le dice con grande freddezza: “Stasera sarai mia complice non mi deludere. Tu mi devi un favore, vi ho fatto pure conoscere”. Il pubblico applaude per l’ironia della conduttrice ma sicuramente il siparietto non è passato inosservato. Poi Ignazio arriva sull’Isola e viene subito coinvolto nella prova del bacio con Francesca Lodo: la Rodriguez subito stuzzicata.

Impostazioni privacy