“Si potrebbe fare..” Iva Zanicchi lancia un appello a Mediaset: che idea!

Iva Zanicchi ha lanciato un appello all’Isola dei famosi per alzare gli ascolti del reality, cosa ha proposto la nota opinionista

Iva Zanicchi all'Isola dei famosi
L’opinionista Iva Zanicchi (Screenshot video Instagram)

L’attuale edizione dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi su Canale 5 non sta conquistando gli ascolti sperati, ogni puntata non supera il 16-17% di share.

Ospite ieri a Il Punto Z, trasmissione condotta su Mediaset Play da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ha proposto una possibile soluzione per risollevare gli ascolti poco soddisfacenti del reality. Solo pochi giorni fa la nota opinionista aveva accusato i naufraghi di essere noiosi. Aveva detto che avrebbero dovuto far qualcosa sull’Isola perché la gente da casa si annoiava nel vedere che non succede nulla.

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, assurda rivelazione sui naufraghi: “In tv non lo dirò”

La Zanicchi ha quindi fatto un appello alla produzione del reality. Di che si tratta? Mandare per una settimana Tommaso Zorzi sull’Isola. È convinta che la presenza dell’opinionista in Honduras gioverebbe molto. Pensa che i telespettatori guarderebbero il reality con maggiore entusiasmo e coinvolgimento.

Tommaso Zorzi sbarcherà all’Isola dei famosi?

Tommaso Zorzi in collegamento con Iva Zanicchi
Tommaso Zorzi in collegamento con Iva Zanicchi (Screenshot video Mediasetplay)

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi sta conquistando molto successo e popolarità. Oltre ad essere l’opinionista dell’Isola dei famosi è anche un ospite fisso al Maurizio Costanzo Show. Conduce poi un programma tutto suo su Mediaset Play, Il Punto Z.

Proprio per il successo che sta ottenendo Iva Zanicchi pensa che se approdasse in Honduras farebbe aumentare di molto gli ascolti. Lui all’inizio è apparso alquanto incerto, poco dopo ha però ammesso che per una settimana soltanto potrebbe anche farlo. Vestire i panni di naufrago per un tempo così limitato potrebbe piacergli. Ha fatto poi sapere che all’Isola sbarcherà Ignazio Moser che è un suo amico, quindi con un amico lì a detta sua si potrebbe fare.

La produzione dell’Isola dei famosi prenderà in considerazione l’appello della Zanicchi? Tommaso Zorzi potrebbe davvero sbarcare in Honduras? Questo al momento non ci è dato saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy