La Vita in Diretta, dubbi su William e Kate: la stoccata di Rita Dalla Chiesa

A La Vita in Diretta hanno parlato dei dieci anni di matrimonio di William e Kate. La coppia ha voluto festeggiare in modo molto sobrio, ma ecco le opinioni in studio, non sempre positive.

Alberto Matano sorridente
Il conduttore de “La Vita in diretta” Alberto Matano (screenshot da Instagram)

William e Kate festeggiano dieci anni di matrimonio. Si è parlato tanto del principe William che aveva accanto a sè una ragazza quasi perfetta per il ruolo di principessa, come si è parlato tanto di lei, dei genitori che l’hanno avvicinata a William iscrivendola nella stessa scuola, di lei anche come esempio di stile e di compostezza. Le cose tra loro non sono state sempre facili, ma il 29 aprile del 2011 sono convolati a nozze.

I duchi di Cambridge, questo il loro titolo nobiliare, sono molto seguiti e molto amati in Inghilterra, tanto che molte persone vorrebbero vederli presto sul trono. La loro famiglia si è allargata immediatamente dopo il matrimonio. George è il primogenito, seguito da Charlotte e dal piccolo Luis.

LEGGI ANCHE >>> William e Kate, il gesto speciale per lui: tutti commossi

William e Kate, dieci anni di matrimonio: i dubbi a La Vita in Diretta

dalla chiesa
Rita Dalla Chiesa (Fonte sreen-shot)

A La Vita in Diretta oggi, giovedì 29 aprile, hanno ricordato l’anniversario di matrimonio della coppia che non ha voluto festeggiare, ancora scossa dalla scomparsa del principe Filippo. I duchi di Cambridge hanno postato sui social due foto e un video in cui mostrano la loro vita felice insieme ai loro tre figli. William e Kate sembrano l’immagine della famiglia perfetta, di una favola romantica che vorrebbero vivere tutti, ma è davvero così?

In studio nel programma di Rai 1 hanno avanzato dei dubbi. Rocìo Munoz Morales ha detto: “Secondo me non è tutto oro quello che luccica” e ha trovato d’accordo anche Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima non crede alla favola perfetta tra di loro e ha anche detto: “Kate da un lato mi dà fastidio per quanto è perfetta in tutto, non sbaglia mai”. Dall’altro lato, però, l’opinionista crede anche che la monarchia inglese abbia bisogno di una coppia come William e Kate.

Impostazioni privacy