“Fuori dal comune” la mamma di Tommaso Zorzi svela un retroscena sull’influencer

Ospito de Il punto Z, lo show di Tommaso Zorzi, sua madre Armanda. I due si sono confidati cose mai dette prima nel corso della chiacchierata

Tommaso Zorzi a Il punto Z
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Armanda Frassinetti è stata ospite di suo figlio Tommaso Zorzi nel programma da lui condotto su Mediaset Play ogni mercoledì sera. Il punto Z, questo il nome della trasmissione, ha anche una fascia pomeridiana che va in onda ogni giorno su Italia 1. Le confidenze tra madre e figlio sono state le protagoniste dell’appuntamento di ieri sera, durante il quale Zorzi si è persino commosso per le parole rivoltegli dalla donna.

La signora Armanda ha ammesso di essere molto fiera di suo figlio e di essere felice per lui perché finalmente ha cominciato a fare quello che ha sempre sognato e per cui ha dimostrato di avere molto talento. Tuttavia, i momenti più commoventi sia per Tommaso che per i telespettatori a casa sono stati quelli durante i quali si è parlato della sua omosessualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi attacca Salvini e lui riponde: “Almeno rispetti voi”

Tommaso Zorzi sorpreso da una rivelazione in diretta fatta da sua mamma Armanda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Armanda Frassinetti (@armandafrassinetti)

Nel corso della loro chiacchierata, Tommaso ha parlato di come sia stato facile fare coming out con la sua famiglia perché cresciuto accanto a persone intelligenti che hanno subito compreso. “Ecco perché – ha detto Zorzi – non capisco fino in fondo il dolore dei ragazzini che vengono sbattuti fuori casa”.

A questa punto, sua mamma gli ha rivelato che prima ancora che lui decidesse di parlarne, sua nonna aveva già intuito qualcosa perché vedeva in lui una sensibilità fuori dal comune. Una rivelazione inaspettata per il vincitore del Grande Fratello Vip che a questo punto non ha potuto non commuoversi e con gli occhi lucidi ha rivelato al pubblico di non aver mai saputo quella cosa prima di quel momento.

Gestione cookie