Pomeriggio 5, gaffe magnifica in diretta: WhatsApp!? Anzi no – FOTO

A Pomeriggio 5 oggi sono andate in scena simpatiche gag relative al foto ritocco ma Barbara D’Urso ha avuto anche da ridire durante un collegamento. Cosa è successo?

La foto di Paola Caruso senza ombelico
La foto di Paola Caruso senza ombelico (screen video)

La polemica del giorno affrontata a Pomeriggio 5 ha riguardato il corpo delle donne. Nella prima parte della pagina più leggera del talk, Barbarella si è collegata con un paese dell’hinterland milanese dove, a quanto pare, domani si voterà un’ordinanza che vieta l’uso della minigonna. La sindaca di Cassina De Pecchi ha cercato di spiegare la situazione, specificando che si tratterà di una sanzione prevista per chi sarà beccato mentre contratta con donne vestite succinte.

Ma nello studio di Canale 5 gli ospiti e la conduttrice sono parsi contrariati. Barbara ha anche fornito un consiglio alla sindaca, suggerendole di togliere la questione dell’abbigliamento dall’ ordinanza. Successivamente si è poi parlato di foto ritocco e gli ospiti in studio hanno ammesso o negato l’uso di tale tecnica.

Al centro dell’attenzione il caso dell’ombelico di Paola Caruso. La showgirl ha confessato di usare spesso i programma che ritoccano le foto e, sotto i riflettori, una sua foto in cui sembra senza ombelico. “Nel levigare troppo la foto mi è sparito l’ombelico” ha ammesso la Caruso che oggi si è presentata in studio con delle lunghissime extension ai capelli. Come Paola, anche Floriana Secondi, in collegamento da remoto, ha allungato la sua bionda chioma e le sue parole hanno fatto ridere lo studio.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, svelate le prime immagini di Corona dopo il carcere – FOTO

Pomeriggio 5, Floriana ed il suo What’App

Floriana e la gag sul What's App
Floriana e la gag sul What’s App (screen video)

Fin dall’inizio della puntata, l’ex gieffina si è detta favorevole al ritocco delle foto. Lei, sempre schietta e sincera, ha affermato di non conoscere particolare tecniche per migliorare le foto, eccezione fatta per quelle basilari come il miglioramento dell’esposizione.

“Poi ci sono alcune donne che la sera si mettono sul letto e indossano what’s app per fare le foto” così ha proseguito Floriana che si è subito accorta della gaffe. Con le mani sul seno imitando il capo di abbigliamento a cui faceva riferimento, tutti sono scoppiati a ridere. Ovviamente si trattava del reggiseno push up.

Impostazioni privacy