Serena Rossi, l’annuncio su Instagram: “Sarà un grande onore” – FOTO

Serena Rossi ha annunciato, tramite i suoi canali social, una splendida novità. Il lungo post dell’attrice: “Tornare a sorridere è tutto”

Serena Rossi a Sanremo
La conduttrice Serena Rossi (Screenshot da Instagram)

Una delle attrici più amate del nostro Paese, adesso anche conduttrice e showgirl di fama internazionale. Serena Rossi sta incasellando un successo dopo l’altro nell’ultimo periodo, riuscendo a emergere anche in questo momento molto delicato, per il cinema, la tv e lo spettacolo in generale. Ha parlato anche di questo, della tanto attesa ripartenza del suo settore, nel suo ultimo post su Instagram, dove l’artista napoletana ha dato un grande annuncio a tutti i fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Canzone Segreta finisce, Serena Rossi scoppia in lacrime: il suo saluto

Si tratta di una notizia molto importante per la donna, che ha ufficializzato la sua partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 come Madrina. “In questo momento così delicato – ha scritto la Rossi – tenere vivo e forte il desiderio di tornare a fare quello che sappiamo fare, e di tornare a sorridere, è tutto”.

Serena Rossi al Festival di Venezia: “Ce la metterò tutta”

Serena Rossi seducente
La conduttrice Serena Rossi (Screenshot da Instagram)

Dopo la meravigliosa avventura di Canzone Segreta, Serena Rossi è pronta a gettarsi a capofitto su un altro nuovo importantissimo progetto. Uno dei ruoli più prestigiosi, per il festival del cinema più importante del nostro Paese. La Rossi sarà madrina dell’edizione 2021 della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia. L’annuncio, dopo l’ufficialità, è arrivato direttamente dai suoi canali social, dove con un lungo post la conduttrice ha informato i suoi milioni di fan.

Una gioia incontenibile per la Rossi, che ci ha tenuto però a sottolineare l’importanza di tale evento soprattutto per iniziare a dare una scossa a tutto il settore dello spettacolo. “Vorrei che si riaccendessero sui volti di chi non ha potuto lavorare, ma che adesso può tornare a sperare, progettare, suonare, recitare, costruire scenografie, scrivere”. Ecco il post, dal profilo ufficiale dell’attrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossi (@serenarossiofficial)

 

Impostazioni privacy