The Kolors, due coristi speciali per Stash: si registra in camerino – VIDEO

Stash è pronto a far uscire il suo nuovo singolo su tutte le piattaforme, e svela un retroscena inaspettato: due coristi speciali nel camerino di Amici 20

Stash mentre si esibisce
Il cantante dei ‘The Kolors’ Stash (Screenshot Instagram)

Sabato sera troveremo di nuovo il cantante dei The Kolors, Stash, tra i giudici di Amici 20. Infatti, dopo essere uscito proprio dal talent di Maria De Filippi e aver riscosso grande successo, l’artista partenopeo ha accettato di entrare a far parte della giuria fissa del programma insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 20, Rudy mostra il trenino del Perla Blu: ci sono Deddy e Sangiovanni -VIDEO

Nel frattempo però Stash lavora anche al proprio progetto musicale, con il nuovo singolo ‘Panorama’ che uscirà domani a mezzanotte. Proprio il cantante oggi svela un retroscena sulla registrazione del nuovo pezzo. I coristi infatti sono molto speciali e cantano in camerino.

The Kolors, Stash sceglie Emanuele Filiberto e Stefano De Martino come coristi: retroscena divertente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

La carriera di Stash e i The Kolors, band di cui fa parte il noto cantante, è partita da Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Forse anche per questo motivo l’artista ha voluto inserire parte del programma nel suo nuovo brano, che uscirà domani a mezzanotte.

Il nome della canzone è ‘Panorama’ e attraverso Instagram Stash mostra che per fare i cori del brano ha scelto due ospiti speciali, ovvero Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. I tre sono giudici di Amici 20 e sembrano avere un ottimo rapporto di complicità. Nel video si vede il cantante che registra la nuova canzone e i due che fanno i cori, con un particolare divertimento da parte del principe Filiberto. Tra poche ore ascolteremo il brano, che certamente sarà un altro successo.

Impostazioni privacy