Amici 20, Giulia e Samuele vestito da fata turchina: idea pazzesca FOTO

Il vestito regalato a Giulia ha fatto sognare la ragazza e Samuele che per l’occasione diventerà la fata turchina di Amici 20.

Giulia riceve il vestito
Giulia riceve il vestito (screen video)

La notizia sta facendo sognare tutte le fan di Amici 20. L’abito che è stato regalato alla ballerina Giulia è davvero stupendo e la storia molto emozionante. La ballerina ha deciso di condividere le sue emozioni con il collega Samuele ed insieme stanno fantasticando sul ballo.

Oggi Giulia ha ricevuto una sorpresa. Una signora ha voluto regalarle un abito da ballo che apparteneva a sua madre. Il vestito è stato indossato una sola volta ed ora la signora Margherita vuole che sua madre, proprietaria dell’abito, riviva attraverso Giulia. La ragazza non sta nella pelle. “Nemmeno gli abiti su misura mi stanno così bene” ha affermato Giulia molto emozionata ed ha deciso di coinvolgere Samuele nella creazione della coreografia.

Il ballerino infatti si occuperà di ideare il balletto facendo rivivere l’abito attraverso i passi dell’amica. Ai brani invece ci penserà proprio Maria De Filippi. Ma i ragazzi hanno deciso di confrontarsi anche con la loro coach.

LEGGI ANCHE >>>Amici 20, regalo speciale per Giulia: lei lo indossa subito

Amici 20, “La responsabilità è tanta”

Giulia e Samuele si confrontano con la coach Veronica
Giulia e Samuele si confrontano con la coach Veronica (screenshot Instagram)

Giulia vuole che il suo amico Samuele non solo pensi alla coreografia ma che balli insieme a lei. I due hanno pensato ad un ballo di coppia, romantico e sognatore, immaginando l’emozione della signora che indossò il vestito per la sua occasione speciale. “Sarò il sarto e anche la fata turchina” ha affermato Samuele raccontando l’idea alla coach Veronica.

I ragazzi infatti hanno pensato di realizzare una storia da favola, una di quelle che tutte le ragazze sognano. Veronica è d’accordo e si emoziona insieme ai suoi allievi. Ma la coach vuole anche metterli in guardia ricordando ai ragazzi l’importanza del momento. “La responsabilità è tanta” ha affermato Veronica, preoccupata ma anche entusiasta per la situazione. La coach auspica la realizzazione di una performance davvero indimenticabile.

Impostazioni privacy