Amici 20, regalo speciale per Giulia: lei lo indossa subito

Giulia Stabile ad Amici 20, nel daytime di venerdì 30 aprile, ha ricevuto un regalo inaspettato e speciale. Ecco di che cosa si tratta.

Amici logo
Amici logo (screenshot WittyTv)

Ad Amici 20 c’è una ballerina che sta avendo un grande riscontro da parte del pubblico e ha anche un posto speciale nel cuore di tutti, compresa Maria De Filippi. Si tratta di Giulia Stabile, 18 anni, sempre sorridente e un po’ pazzerella. Si parla di lei in relazione anche a Sangiovanni, con il quale è nata una storia d’amore e anche perchè è sempre la più votata dal pubblico.

Giulia ha avuto un bel percorso all’interno della scuola. Ha affrontato momenti di difficoltà, ha superato alcune sue paure. Veronica Peparini, la sua insegnante, l’ha aiutata molto e nessuno degli altri insegnanti l’ha mai messa in discussione. Oggi ha anche ricevuto un regalo molto speciale.

LEGGI ANCHE >>> Amici spoiler, spunta l’anticipazione su Giulia Stabile: il web esplode

Amici 20: regalo speciale per Giulia

Giulia Stabile elegante
Giulia Stabile (screenshot WittyTv)

Maria De Filippi, nel daytime di venerdì 30 aprile, si è collegata con la casetta dove vivono i ragazzi e ha voluto parlare con Giulia, seduta con le gambe incrociate sul letto. La conduttrice le ha spiegato che c’è una signora che segue il programma che ha voluto farle un regalo. Questa signora si chiama Margherita e si è affezionata moltissimo a Giulia seguendola in questi mesi. “Mi sei entrata nel cuore” le ha scritto Margherita per poi condividere con lei qualcosa di davvero speciale.

“Da tempo avevo sott’occhio questo abito che mia mamma indossò poco meno di 100 anni fa. Lei non c’è più da tanti anni e ha indossato questo vestito per un ballo alla fine degli anno 20”, ha scritto Margherita per poi continuare: “Te lo dono augurandoti un cammino bello e azzurro come il suo colore”. Giulia ha aperto il pacco e ha preso un abito azzurro, lungo, elegante e lo ha indossato subito. La ballerina era estremamente grata e molto emozionata, il vestito era perfetto per lei.

Ma la sorpresa non era ancora finita. La signora Margherita poi si è collegata con lei telefonicamente raccontandole la metafora dell’ostrica. Rimane chiusa per difendersi, per paura ma poi al suo interno c’è una perla nata da un granellino di sabbia. È stato un momento davvero emozionante.

Impostazioni privacy