Anna Tatangelo si racconta a Verissimo: la verità sul rapporto con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo sarà domani ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante ha parlato per la prima volta della fine del suo rapporto con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo scollatura
La cantante Anna Tatangelo (fonte: Instagram)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono ufficialmente detti addio il 3 marzo del 2020, quando lei annunciò sui social la loro separazione. Un anno e qualche mese dopo, la cantante ha parlato per la prima volta davanti alle telecamere della fine della storia d’amore durata ben 15 anni. Lo ha fatto davanti a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, dove ha registrato la puntata che andrà in onda domani pomeriggio.

Secondo le prime anticipazioni, quello con la Toffanin è stato più un momento di confidenza che un’intervista. Infatti, la Tatangelo, oltre che parlare del suo storico amore ha anche svelato di desiderare di diventare di nuovo mamma. Andrea, nato appunto dalla sua relazione con Gigi D’Alessio, ha da qualche giorno compiuto 11 anni, ma la cantante di Sora non ha intenzione di fermarsi a quota uno. “Ho solo 34 anni, non smetto di pensare alle cose belle” ha risposto alla conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lorella Boccia, l’annuncio pazzesco a Verissimo: è incinta!

“Oggi sono finalmente serena”: Anna Tatangelo sulla fine della sua storia con Gigi D’Alessio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nessun rimorso per la Tatangelo. La cantante ha ricordato con tenerezza i 15 anni trascorsi al fianco di Gigi D’Alessio, che è anche padre di suo figlio Andrea. “Rimane la consapevolezza di averci provato…oggi siamo sereni” ha detto ai microfoni di Verissimo, confessando di aver superato la fase in cui si pensa soltanto di aver fallito.

In molti, all’inizio, non scommisero sulla loro storia a causa della grande differenza di età, ma lei ha confessato di averci sempre creduto e di esserne fiera. Poi, sul periodo immediatamente dopo la separazione, ha detto di aver sofferto molto perché “non è facile uscire da una storia così lunga con un figlio che fa domande”.

Impostazioni privacy