Aurora Ramazzotti difende i paparazzi: “Fanno un mestiere difficile” – FOTO

I post ricchi di messaggi importanti di Aurora Ramazzotti continuano e questa volta decide di difendere la categoria dei paparazzi: “Lavoro difficile”

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker (getty images)

Avere un profilo sui social non è solamente un modo per mettersi in mostra, ma anche un veicolo per cercare di far girare messaggi importanti in tutto il mondo. Questo scopo è stato certamente intuito da Aurora Ramazzotti, figlia del più noto cantante Eros e Michelle Hunziker, che attraverso Instagram si batte per cause importanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Aurora Ramazzotti, la confessione ai suoi followers: “Ho iniziato da un anno”

Infatti proprio dal suo profilo sono partite le prime accuse di ‘cat calling’. Inoltre ha anche deciso di mostrare i suoi difetti per andare contro la finta perfezione. Oggi invece decide di schierarsi dalla parte di una categoria spesso insultata, ovvero i paparazzi.

Aurora Ramazzotti, post a favore dei paparazzi: “Con alcuni ho fatto amicizia “

 

Aurora Ramazzotti lancia un nuovo appello, questa volta in favore dei paparazzi. Infatti sul suo profilo Instagram arriva il messaggio di solidarietà nei loro confronti. In questo pubblica una serie di foto che le sono state scattate nel corso degli anni, dove la vedono sin da bambina presa di mira dai paparazzi. Inoltre spunta anche una foto con l’amico Tommaso Zorzi.

In questo scrive una lunga descrizione in cui sottolinea che per il loro lavoro stanno a lungo appostati sotto il sole, pur di scattare la foto giusta. Inoltre spesso sono insultati, ma sono delle semplici persone che lavorano e cercano di portare a casa lo stipendio. Anzi, lei rivela che a volte è stata accompagnata in macchina o in moto da loro al bar per vedersi con gli amici, e con alcuni ha stretto amicizia. Un messaggio sicuramente importante per difendere la categoria.

Impostazioni privacy