Barbara D’Urso mostra la FOTO vintage: “Meglio così?”. Ma il decollete è super

Barbara D’Urso è una della regine della televisione italiana. La conduttrice riesce puntualmente a catturare l’attenzione dei fan, in televisione come sul web. E anche stasera non fa eccezione

Barbara D'Urso con l'abito elegante
Barbara D’Urso (Getty Images)

La straordinaria verve e simpatia da parte di Barbara D’Urso tiene compagnia agli italiani ogni pomeriggio. La nota conduttrice non placa il suo successo sulla scena televisiva, come avviene ormai da decenni. Una scalata inesorabile che l’ha portata a essere ogni giorno seguitissima dai telespettatori. Dai reality alla cronaca, dai siparietti televisivi  ai super ospiti, la sua presenza fissa nelle nostre giornate ci tiene compagnia e non manca spesso di sorprenderci. Di certo, è amatissima da molti telespettatori non solo per la sua dolcezza, ma anche per la sua evidente bellezza.

In ogni apparizione televisiva, la sua eleganza è veramente impeccabile, ma, proprio lei, sempre moderna e all’avanguardia non poteva sottovalutare l’aspetto social. E infatti aggiorna tutti i suoi fan praticamente quotidianamente con scatti simpatici e allo stesso tempo mozzafiato. E’ quanto successo nella serata di oggi, in cui ha pubblicato una foto in costume devastante che già dopo pochi minuti dalla sua esposizione sul web è riuscita a far esplodere i fan.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini a ruota libera su B. D’Urso: “Non so se esagera”

Barbara D’Urso e lo scatto vintage: il decollete è incontenibile

La D’Urso aggiorna il suo profilo Instagram, mostrandoci una foto assolutamente devastante. Chiede, infatti, ai fan se la preferiscano in versione mora, ma loro nei commenti si scatenano notando ben altro. Nella foto in costume, tutta bagnata, il decollete è in primo piano e assolutamente devastanti. Magari Barbara avrebbe voluto un consiglio sui capelli, ma è stata totalmente inondata da tutti gli apprezzamenti dei suoi fan. Unica e stupenda, ieri come oggi.

Impostazioni privacy