Avanti un Altro, entra il Fitness e Bonolis esplode: “Adesso basta!” FOTO

Paolo Bonolis diventa grande protagonista a “Avanti un Altro” quando il Fitness viene chiamato in studio. Il conduttore si scatena in un siparietto con la palestra sullo sfondo

Bonolis e il bilanciere a Avanti un Altro
Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Il salottino di Avanti un Altro oggi è particolarmente ricco come sottolinea prontamente Miss Claudia. Tra i personaggi presenti tra le possibili scelte dei concorrenti c’è sicuramente il Fitness. L’atletico ragazzo cattura puntualmente le attenzioni del pubblico con la sua fisicità e anche Paolo Bonolis non può fare a meno di sottolineare come venga puntualmente scelto, a differenza del Rebus: “Lui è un bel ragazzo”, dice il conduttore.

Quest’oggi il personaggio presenterà un tipico squat per allenare le gambe e il fondoschiena in diverse varianti. Come sempre viene portato in studio un bilanciere già carico, ma con il modico peso di 5 kg per lato. Appena un uomo della produzione fa per portare tale bilanciere al centro dello studio, la reazione di Bonolis è furente. Si dirige verso di lui e esclama: “Quante volte devo dirglielo?! Adesso basta! Te l’ho detto 150 volte, considerando che deve fare degli esercizi lui, non far vedere che non pesa niente. Ma certo che ti aiuto io”.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, incidente bollente per Laura Cremaschi: il reggiseno non la contiene FOTO

Avanti un Altro, il siparietto tra Bonolis, il Fitness e il ragazzo del pubblico

Bonolis e il bilanciere a Avanti un Altro
Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Una volta che il bilanciere arriva al centro dello studio, il Fitness inizia a svolgere le varie accosciate in tutte le varianti. Bonolis, dopo aver osservato attentamente le esecuzioni, esclama: “Ah, sembra facile”. E’ a questo punto che chiama un ragazzo particolarmente magro al centro dello studio per replicare quanto fatto dal Fitness. La difficoltà è evidente, tanto che l’atletico personaggio deve aiutarlo a caricare il bilanciere sulle spalle. Una scena particolarmente divertente che fa ridacchiare tra i baffi lo stesso Fitness e tutto il pubblico.

Impostazioni privacy