Avanti un Altro, incidente bollente per Laura Cremaschi: il reggiseno non la contiene FOTO

Avanti un Altro anche oggi vede la presenza di una meravigliosa Laura Cremaschi. La nota influencer ha un incidente piuttosto bollente durante la trasmissione: Bonolis e Laurenti lo rimarcano immediatamente 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Avanti un Altro continua ad avere un grandissimo successo tra il pubblico, scatenando la totale attenzione dei fan che puntualmente seguono la trasmissione e non rimangono delusi da quanto viene mostrato in studio. I siparietti, infatti, sono immancabili e sono super divertenti, riuscendo a catturare la totale attenzione dei telespettatori. La popolarità del programma, ancor più in quest’edizione, è sempre più incontenibile e si nutre della presenza di numerosi personaggi nel salottino che con le loro particolarità sono entrati nel cuore del pubblico.

Quest’oggi a essere chiamata per prima è la meravigliosa regina del web: una stupenda Laura Cremaschi, detta Cremaschina. L’influencer si presenta puntualmente in studio con tutta la sua bellezza. Il decollete è notevole e in primo piano: biondissima e sempre sorridente anche oggi cattura totalmente i fan. Ma a destare l’attenzione è anche un incidente decisamente bollente capitato all’influencer: ecco cosa è successo oggi in puntata.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, lei ha un debole per Laurenti: “E’ disgustoso, è una ragazzina” FOTO

Avanti un Altro, Laura Cremaschi e il decollete strabordante: incidente bollente

Laura Cremaschi a Avanti un Altro
Laura Cremaschi a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Laura Cremaschi anche oggi è grande protagonista a Avanti un Altro. La regina del web viene chiamata dal concorrente Giovanni e si avvia verso il centro dello studio. Come si può notare già mentre cammina, il decollete è particolarmente strabordante. Una volta arrivata in prossimità del tavolo, la ragazza vede bisbigliare Bonolis e Laurenti, poi inizia a preparare la domanda. Il conduttore, però, la interrompe: “Signorina, la zizza… Le esonda il seno” e il suo compagno di viaggio rimarca quanto si può immediatamente notare. La Cremaschi sistema tutto e chiede scusa un po’ imbarazzata.

Impostazioni privacy