Detto Fatto, Bianca Guaccero mette alle corde Jonathan: svelato il bacio segreto

Bianca Guaccero, anche in collegamento da casa, a Detto Fatto riesce a mettere il difficoltà Jonathan con le sue domande pungenti. 

Jonathan e Bianca Guaccero
Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Jonathan Kashanian e Carla Gozzi stanno portando avanti Detto Fatto su Rai 2 in queste settimane senza la presenza in studio di Bianca Guaccero. Tuttavia, lei è sempre presente in collegamento da casa e anche così riesce a seguire ogni cosa e a tormentare il povero Jonathan con domande molto scomode.

Bianca e Jonathan sono molto amici. Basti pensare che lui ha fatto un voto finchè lei non tornerà in trasmissione guarita dal Covid: ha abbandonato il suo cappello, al quale non rinuncia mai. Durante la puntata, e soprattutto durante lo spazio dedicato alla Superclassifica Jon, loro due si stuzzicano spesso. Sentite cosa è emerso questa volta.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, annuncio in diretta: il programma chiude

Detto Fatto, Bianca stuzzica Jonathan: il bacio segreto

Jonathan e Bianca Guaccero
Jonathan e Bianca Guaccero (screenshot RaiPlay)

Non si contano le battute scherzose tra Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian, soprattutto nello spazio dedicato alla Superclassifica Jon dove si lasciano andare al gossip, ai commenti personali, a curiosità private e a scherzi che si fanno a vicenda. Oggi, venerdì 30 aprile, Bianca Guaccero ha stupito Jonathan con una domanda improvvisa: “Ma tu hai avuto una storia segreta che oggi hai il coraggio di svelare a tutti quanti?”

Ebbene, Jonathan ha esordito dicendo che non dirà mai nulla riguardo queste cose. Poi, però, qualcosa gli è sfuggito: “Ho baciato una persona in ascensore, adesso sposata e con figli, ma non te lo dirò mai, non sono come te che mi vanto”. Ovviamente con l’ultima frase stava scherzando con Bianca, ma nella prima parte avrà raccontato la verità?

Nelle settimane scorse Jonathan scherzava sul fatto di essere single, poi in questa giornata ha ammesso che senza cappello “sta cuccando parecchio”. Insomma, la situazione sentimentale di Jonathan sta riprendendo il suo percorso? Chissà se prima o poi deciderà di condividere qualcosa con il pubblico anche su questo argomento.

Impostazioni privacy