Detto Fatto, annuncio in diretta: il programma chiude

Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, si avvia alla chiusura. Ecco che cosa ha detto Jonathan. 

Bianca Guaccero conduttrice
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Bianca Guaccero conduce con grande successo e un grande affetto da parte del pubblico Detto Fatto dal lunedì al venerdì alle 15.15 su Rai 2. Con lei nel programma ci sono anche Giampaolo Gambi, Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. Loro sono stati tanto di aiuto in queste settimane nel mandare avanti il programma, perchè Bianca è costretta in quarantena da ben tre settimane per aver contratto il Covid.

Non solo, ma non è stato un bel periodo per il programma anche per un altro motivo. Nelle ultime settimane l’orario di inizio della trasmissione variava in continuazione, anche con un piccolo preavviso sui social. Il pubblico si è lamentato molto di questo che, secondo loro, crea confusione e disorienta le persone su quando seguirlo. Inoltre, inaspettatamente, oggi Jonathan ha fatto un annuncio molto importante.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero sveglia i fan: “Ci siete?” – FOTO

Detto Fatto chiude: l’annuncio di Jonathan

Jonathan Kashanian
Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Come da tre settimane a questa parte Carla Gozzi e Jonathan Kashanian hanno aperto la puntata di Detto Fatto di venerdì 30 aprile. Come di consueto, hanno anche interpellato Bianca Guaccero che è sempre intervenuta in collegamento da casa per condurre alcune parti del programma. Ebbene, insieme, Jonathan e Bianca hanno avvisato i telespettatori che la prossima sarà l’ultima settimana di questa edizione di Detto Fatto.

Bianca ha rassicurato il pubblico dicendo che hanno davvero molto materiale e che sarà una settimana favolosa. Tuttavia, la conduttrice teme di non poter rientrare in studio dopo l’ultimo tampone che la indica ancora come “debolmente positiva”. Tutto il pubblico le sta molto vicino, così come i suoi amici e conoscenti. Anche Jonathan spera di vederla arrivare lunedì prossimo.

Infatti, Bianca dovrà ripetere il tampone e solo se sarà negativo, ovviamente, potrà finalmente tornare in studio. Ci riuscirà per l’ultima settimana del programma di questa stagione? Nel frattempo lei sta molto meglio, la fase della malattia è passata, ed è pronta per tornare più forte di prima.

Impostazioni privacy