Elettra Lamborghini delude, l’ex naufraga non la prende bene

Ex naufraga ci rimane male con Elettra Lamborghini per ciò che ha detto su di lei dopo l’Isola dei famosi, di chi si tratta e cosa ha detto

Elettra Lamborghini Isola dei famosi
L’opinionista Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi intervistata dal settimanale Oggi Elettra Lamborghini ha detto cosa pensa davvero dei naufraghi che stanno partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei famosi.

La nota opinionista del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 non ha risparmiato critiche ai naufraghi. Un ex concorrente non ha preso bene le sue parole, ha infatti rivelato di esserci rimasta molto male per ciò che la Lamborghini ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini senza freni: svelato il possibile vincitore

Tra le varie cose dette Elettra Lamborghini nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi dopo aver detto che le dispiaceva per il ritiro di Elisa Isoardi ha infatti confessato di non essere dispiaciuta per Daniela Martani. A detta sua è un bene che sia tornata a casa. Sono queste le parole che hanno deluso l’ex naufraga.

Daniela Martani c’è rimasta male con Elettra Lamborghini dopo l’Isola, cosa ha detto l’ex naufraga

Elettra Lamborghini e Daniela Martani
Elettra Lamborghini e Daniela Martani (Collage screen da Instagram)

In un’intervista rilasciata a Superguidatv Daniela Martani ha fatto sapere che da Elettra Laborghini non se lo aspettava, c’è infatti rimasta un po’ male. A detta sua non crede di aver fatto una brutta figura all’Isola, pensa che forse la nota ereditiera si sia lasciata condizionare.

L’ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi ha poi detto che Zorzi e Iva Zanicchi l’hanno difesa e sa che a loro è dispiaciuto quando è stata eliminata. A detta sua più avanti avrà magari modo di chiarire con Elettra.

Dopo aver detto di esserci rimasta male per le parole della Lamborghini, Daniela Martani ha parlato anche delle accuse che le sono state rivolte da Selvaggia Lucarelli. L’ha definita una no-vax ma lei non ha mai detto di esserlo. A detta sua si è sempre e solo battuta per la libertà di scelta. L’ex naufraga è convinta che le accuse della giornalista abbiano condizionato la sua presenza sull’Isola.

Impostazioni privacy