“A letto non rideva” Eros Ramazzotti spiazza tutti su Michelle Hunziker – FOTO

Nell’appuntamento conclusivo di Felicissima Sera, il primo ospite di serata è Eros Ramazzotti. Il noto cantante spiazza subito tutti con qualche inattesa frase su Michelle Hunziker

Pio D'Antini a Felicissima Sera
Pio D’Antini a Felicissima Sera (Foto alla tv)

Felicissima Sera ha totalmente conquistato il pubblico nelle ultime settimane, riuscendo a fare breccia con i suoi siparietti unici, i doppi sensi schietti e l’immancabile simpatia da parte di Pio e Amedeo. Questa sera i due comici hanno in studio un ospite decisamente speciale. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti. Il cantante pare fin da subito a suo agio in questo tipo di format e sguazza nelle allusioni e nelle battute di Amedeo. Inizialmente l’intervista verte sui sogni, poi però il discorso passa su un’argomento su cui per forza di cose Eros è parecchio sensibile: Michelle Hunziker, con cui ha avuto una storia particolarmente intensa.

LEGGI ANCHE >>> Felicissima Sera, Achille Lauro scatena lo show: Pio lo bacia in bocca – FOTO

Pio e Amedeo fanno comparire sul led una foto del fondoschiena di Michelle e da lì partono i siparietti. Amedeo sottolinea subito: “Qui parliamo dei miei sogni”. Poi indica le dita con i calli e annuncia: “Questo l’ho chiamato Michelle”. Eros ride di gusto e poi afferma: “Anche adesso non è male. Anche ora è in forma”.

LEGGI ANCHE >>> Felicissima Sera, tutti gli ospiti dell’ultima puntata: i nomi

Felicissima Sera, Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker: i siparietti

Eros Ramazzotti a Felicissima Sera
Eros Ramazzotti (Foto alla tv)

Il cantante afferma di aver conosciuto Michelle a 18 anni, poi Pio se ne esce con una domanda scomoda: “Perché ride sempre?”. Eros allora spiazza: “A letto non rideva…”. L’affermazione fa impazzire Pio e Amedeo tra sguardi ammiccanti e l’applauso del pubblico. “Ti abbiamo messo in difficoltà?”, chiede Pio. E Eros non può che ammettere: “Un po’ sì”. Di certo, la rivelazione su Michelle Hunziker non è passata inosservata tra le tante risate a Felicissima Sera.

Impostazioni privacy