Felicissima Sera, tutti gli ospiti dell’ultima puntata: i nomi

Tutto pronto per l’ultima puntata di Felicissima sera. Tante le sorprese e gli ospiti ed ecco svelati i nomi dei personaggi presenti stasera.

Selfie con Francesco Totti, ospite della scorsa puntata
Selfie con Francesco Totti, ospite della scorsa puntata (screenshot Instagram)

Pio e Amedeo stanno scaldando i motori per l’ultima puntata di uno degli show rivelazione di Canale 5. Stasera infatti andrà in onda l’ultima puntata di Felicissima Sera, il programma del duo comico che ha avuto un successo inaspettato. Tanti gli ospiti della puntata per una serata ricca di risate ed emozioni. Ci sarà anche un ospite molto speciale.

Probabilmente nemmeno Pio e Amedeo pensavano di raggiungere così tanto pubblico ed invece lo show è stato molto apprezzato. Sarà la voglia di leggerezza di cui abbiamo bisogno mescolata alla bravura del duo, nei primi due appuntamenti lo show ha raggiunto 4 milioni di telespettatori, superando il 20% di share.

Dunque un inizio col botto per il duo pugliese che stasera tenterà di ripetere l’esperimento. Non mancheranno le gag e le risate. Pio e Amedeo cercheranno inoltre di coinvolgere il pubblico da casa con meme e video del backstage inediti visibili seguendo l’hashtag ufficiale del programma #FelicissimaSera.

LEGGI ANCHE >>> “Avevamo paura” Pio e Amedeo, annuncio sul finale di Felicissima Sera

Felicissima Sera, gli ospiti dell’ultima puntata

Pio e Amedeo nello show della scorsa puntata
Pio e Amedeo nello show della scorsa puntata (screenshot Instagram)

Tanti i nomi che, a partire dalle 21.20 allieteranno la prima serata di Canale 5. Il duo comico concluderà l’irriverente show con diversi ospiti in studio. A scherzare e giocare insieme a Pio e Amedeo ci saranno:  Raoul Bova, Laura Chiatti, Eros Ramazzotti, Noemi, Francesco Pannofino, Nina Zilli, Malena, e il matematico Piergiorgio Odifreddi.

Ma in studio ci sarà anche uno special guest, un’ospite inaspettato a cui il duo deve il loro successo. Insieme ad un personaggio famoso infatti, in studio stasera arriverà Gennaro, il ristoratore pugliese che ha dato il nome al programma. Come gli stessi comici hanno già spiegato, il nome dello show è stato ispirato da una canzone di Mario Merola dal titolo “Zappatore” ma il suggerimento è arrivato proprio da Gennaro. “Era un po’ ubriaco e ha tirato fuori questo nome che sa subito di buffet grassi, di pasticcini e limoncello a fine pasto” hanno raccontato i due ormai pronti per il gran finale di stasera.

 

Impostazioni privacy