Ex star Disney spacca Instagram, nella FOTO è sensuale come non mai

L’ex star Disney lascia i fans letteralmente senza fiato pubblicando una foto davvero sensualissima sul suo account Instagram ufficiale

Logo della Disney
Logo della Disney (getty images)

Una ex star della “Disney” ammalia tutti i suoi followers pubblicando sul suo profilo social ufficiale una foto decisamente sensuale. Non è la prima volta che la stella, ex idolo dei teen-agers di tutto il mondo, lascia a bocca aperta i seguaci postando contenuti così affascinanti. La sua bellezza è infatti particolarissima, merito delle sue origini filippine.

La sua carriera è partita dalla famosa casa di produzione di film per bambini ed ha spiccato il volo fino ad arrivare a diventare una vera e propria celebrità di Hollywood.  Su Instagram il suo account vanta un seguito di più di 40, 6 milioni di followers, un dato davvero impressionante che dà la misura del suo successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Film per over 7” furia Salvini contro Disney+ ma fa un’altra gaffe – FOTO

La ex star della Disney incanta i followers di Instagram

Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens (getty images)

Si tratta dell’attrice Vanessa Hudgens celebre per essere stata nei primi anni 2000 la Gabriela di “High school musical” accanto a Zac Efron, anch’egli divenuto celeberrimo. I due, per un periodo, sono stati legati anche sentimentalmente.

La giovane star ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto davvero sensuale che ha raccolto già tantissimi “mi piace” e commenti in cui si celebra la sua bellezza naturale. Il post ha raccolto in appena due ore oltre 60 mila likes. Segno, questo, del grande affetto che il pubblico nutre per lei e che non manca mai di dimostrarle. Il post comprende anche un video in cui la fa da padrone il sorriso solare e splendente di Vanessa Hudgens che incanta proprio tutti i fans.

Impostazioni privacy