Giulia De Lellis mostra il backstage dello shooting: che curve – FOTO

Il backstage in intimo di Giulia De Lellis ha mandato in tilt il suo profilo Instagram. L’influencer ha collezionato migliaia di like in pochi minuti

Giulia De Lellis sorriso
L’influencer e modella Giulia De Lellis (fonte: Instagram)

Ormai Giulia De Lellis si è staccata completamente dal mondo di Uomini & Donne dove ha mosso i primi passi ed è diventata una vera e propria star del web. Su Instagram ormai detta le leggi dello stile e della moda dal suo profilo da oltre 5 milioni di followers. Imprenditrice di successo e testimonial di numerosi marchi, la De Lellis sta anche per avviarsi alla carriera di conduttrice.

Partirà nelle prossime settimane, infatti, il suo nuovo programma Love Island, in onda su Discovery+. Il format prevede che dei single trascorrano un periodo di convivenza in una villa con lo scopo di innamorarsi tra loro. Procede tutto a gonfie vele, dunque, nella vita di Giulia: sia nel lavoro che in amore. La storia con Carlo Gussalli Beretta va avanti già da qualche mese e i due sembrano insieme la coppia perfetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia De Lellis, cardigan aperto senza nulla sotto: zoom proprio lì FOTO

Giulia De Lellis e il suo corpo da urlo nel backstage dello shooting

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

In questi giorni Giulia è impegnata con gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Tezenis. In attesa di vederla ovunque sui cartelloni che tappezzano le città, ha voluto mostrare una piccola anteprima ai suoi fan postando delle foto in intimo dal backstage. Sbarazzina mentre si tira indietro i capelli, la De Lellis mostra un corpo da urlo, esaltato da un completino in seta dai colori tenui, impreziosito da un pizzo rosa antico.

Che curve! L’influencer chiede poi ai fan se gli piaccia il completino intimo, ma in pochi in realtà si sono soffermati su quello. I complimenti sono tutti per lei e per il suo corpo che assomiglia più a quello di una statua greca che a un normale essere umano.

Impostazioni privacy