Avanti un Altro, lei ha un debole per Laurenti: “E’ disgustoso, è una ragazzina” FOTO

Avanti un Altro stasera regala un siparietto particolare. Luca Laurenti è grande protagonista con la concorrente che ha un debole per lei: cosa è successo

Erika a Avanti un Altro
Erika a Avanti un Altro (Foto alla tv)

La concorrente di nome Erika entra nello studio con un abito color avorio che evidenzia il suo corpo mozzafiato. E’ evidente quanto la ragazza sia carina e il pubblico, di conseguenza, non può fare a meno di scatenarsi fin da quando siede sullo sgabello. Paolo Bonolis li riprende immediatamente: “Barbari!”, ma non basta a placare le voglie dei ragazzi in studio estasiati dalla bellezza della giovane concorrente.

Erica inizia, quindi, a presentarsi: “Sono Erika, ho 24 anni, studio archeologia”. Bonolis, sentendo queste parole, parte immediatamente con tutta la sua ironia: “C’è Jurgens, guardi che pezzo…”. La battuta sull’età di Jurgens scatena un primo applauso da parte del pubblico, poi la ragazza, dopo un sorriso, va avanti con la sua presentazione. “Amo il Medioevo, che è un periodo molto sottovalutato”. Poi passa alle sue relazioni sentimentali e l’annuncio fa impazzire il pubblico. Non fa in tempo a esclamare: “Sono single” che gli uomini tra il pubblico intonano un urlo pazzesco. E il meglio deve ancora venire.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis la indica e non ci crede: “Ha 58 anni, come si è conciata!” – FOTO

Avanti un Altro, la concorrente e il debole per Laurenti: la risposta di Bonolis

Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro
Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro (Foto alla tv)

La ragazza, però, non placa la fiamma tra il pubblico e anzi alimenta il siparietto. “Ho un debole per Luca Laurenti“, annuncia Erika. Prontamente con tutta la sua verve e la sua simpatia, dice chiaramente: “E io ho un debole per il Medioevo“. La battuta fa ridere immediatamente Bonolis, poi il siparietto va avanti. Dalla cucina ai dettagli su cosa gli piaccia davvero del Medioevo, Laurenti sguazza con tutta la sua ironia. Poi Bonolis lo interrompe e dice: “Sta diventando disgustoso, è una ragazzina”. Il pubblico applaude e la ragazza continua la sua presentazione, fino a quando non viene chiamato lo svedese e la ragazza inizia a rispondere le domande.

Impostazioni privacy