Lucifer, pubblicato il trailer UFFICIALE: lo ‘spoiler’ scatena i fan – VIDEO

Fan di Lucifer a raccolta, Netflix Italia ha pubblicato il nuovo trailer della stagione 5B in arrivo il 28 maggio. Spoiler alert: non per deboli di cuore

Lucifer frame trailer nuova stagione
Lucifer, nuovo trailer (fonte: screenshot trailer Netflix)

Il finale della prima parte della quinta stagione aveva lasciato tutti col fiato sospeso. Dio ha fatto la sua comparsa sulla Terra: ma cosa sarà venuto a fare? Per scoprirlo, ovviamente, non resta che guardare i nuovi episodi della serie che saranno disponibili su Netflix a partire dal 28 maggio. Nel frattempo, giusto per non farci mancare nulla, il canale Instagram della streaming tv ha pubblicato un trailer di due minuti carico di adrenalina e colpi di scena.

I fan della serie sono letteralmente impazziti, soprattutto a causa delle battute finali del video che non solo hanno stuzzicato la curiosità di tutti, ma hanno alzato un vero e proprio polverone perché negli anni ci siamo tutti così affezionati ai Morningstar che quelle parole dette da Lucifer a Chloe, prima che il trailer si interrompa, devono per forza essere un fraintendimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lucifer, verso la nuova stagione: i 5 momenti migliori. E quella scena bollente…VIDEO

Lucifer: il trailer lascia l’amaro in bocca, ma stuzzica la curiosità

Lucifer e Chloe scena nuovo trailer
Lucifer e Chloe, ultima scena nuovo trailer (fonte: screenshot trailer Instagram)

Che sarà una stagione al cardiopalma lo si evince fin dalle prime scene del trailer, ma a Netflix hanno deciso di sfoderare l’artiglieria pesante montando un trailer da due minuti che lascia immobili e senza parole, con un amaro in bocca. “Se ti dicessi quelle tre parole sarei un bugiardo”: Lucifer si rivolge così a Chloe e poi buio fino al 28 maggio. Scusa, in che senso? Se lo saranno chiesti tutti.

Abbiamo atteso cinque stagioni per vedere finalmente la coppia prendere forma, ora queste parole pronunciate dal diavolo in persona aprono nuove prospettive che hanno scatenato le fantasie dei fan. Perché tutta questa crudeltà? Come si affrontano ora 28 giorni in attesa che siano disponibili gli episodi? Tanta pazienza e un rewatch, per rivivere ancora una volta le emozioni dei Morningstar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Impostazioni privacy