“Sognando” Melita Toniolo ha solo il body: scollatura e curve clamorose FOTO

Melita Toniolo sogni gli spaghetti con le vongole: presenta il suo sogno soltanto con il body. Curve clamorose, scollatura davvero eccezionale.

Melita Toniolo Body Nero
Melita Toniolo (Screenshot Instagram)

C’è chi sogna di tornare alla normalità, chi sogna che qualcosa cambi (primo o poi, meglio prima che poi), chi, invece, ama solo rilassarsi e magiare del buon cibo e bere dell’ottimo vino. Potremmo continuare all’infinito. Resta il fatto che tutti hanno delle voglie in particolare. Voglie che vengono sbattute ai quattro venti sui vari profili social dei personaggi noti, di tutti quanti i campi.

Lo sa bene anche Melita Toniolo. La showgirl e modella veneta, non si risparmia mai. Per dovere di “cronaca” dobbiamo dire che, ogniqualvolta mette una foto sensuale, vicino a essa non manca mai una didascalia fuori le righe: simpatica, esilarante e divertente.

E anche nell’ultimo scatto, postato sul profilo Instagram seguito da ben 1,2 milioni di persone, non è mancata all’appuntamento. Pensa sempre al mangiare ed è divisa tra due pietanze. Il tutto accompagnato da un body nero, sensualissimo, che lascia i suoi follower a bocca aperta, ma, forse, anche asciutta. Melita non sbaglia mai un colpo!

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo, l’abbinamento spiazza poi l’annuncio: “Se ci penso…” – FOTO

Tra gli spaghetti e un body nero: la Toniolo è esplosiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

L’aggettivo esatto, per descriverla, è sicuramente il segue: esplosiva. La Toniolo già si prepara per l’estate. L’ultimo scatto postato sul profilo Instagram non lascia altre interpretazioni. Starà già facendo una provo costume, sperando in un’estate diversa da quella del 2020? Questo non possiamo dirlo, ma sta di certo che il body nero le dona un tocco di sensualità assoluto.

Sensualità e simpatia vanno a braccetto con Melita. Infatti, accanto alla foto non appare nessuna scritta smielata o di qualche filosofo chi si rivolterebbe, all’istante, nella tomba. No. Lei lo dice forte e chiaro: “Sognando spaghetti alle vongole (con poco aglio) o il mortazza day di Jesolo. Voi, che prendete?”. E subito dopo se la ride di gusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Mentre a Capri, sulle rocce, si diverte a fare la diva. Eccola mentre viene immortalata su uno scoglio immerso nel mare. Lei alza la mani, al cielo. Il cielo risponde con un po’ di sole e un po’ di nuvole. Tempo perfetto per lo scatto!

Impostazioni privacy