Oggi è un altro giorno, Lino Banfi spiazza tutti: “Non fatelo quando muoio”

Lino Banfi, ormai presenza fissa nel cast di Oggi è un altro giorno, ha fatto un appello preciso su quando verrà il momento della sua morte.

Lino Banfi in un'intervista
L’attore Lino Banfi (Getty Images)

Serena Bortone accoglie Lino Banfi nello studio di Oggi è un altro giorno due volte a settimana. L’attore il lunedì e il venerdì risponde alle curiosità del pubblico, alle loro domande e anche ad alcune richieste. Nel frattempo, però, Lino si è sistemato molto bene nella sua scrivania e tutti lo adorano per quello che racconta ad ogni appuntamento.

Lui non si dedica solo a rispondere alle domande del pubblico, ma racconta aneddoti del suo passato, sia della sua carriera che della sua vita privata. Non mancano momenti di commozione, ma anche e soprattutto momenti di grandi risate. Venerdì 30 aprile, però, ha fatto un appello molto curioso su quando sarà il momento per lui di lasciarci.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Lino Banfi svela: “A 17 anni dormivo sotto i portoni”

Lino Banfi: appello sulla sua morte

Lino Banfi
Lino Banfi a Oggi è un altro giorno (screenshot RaiPlay)

Spesso, in queste poche settimane di presenza a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, Lino Banfi ha nominato il suo “coccodrillino” rivolgendosi a giornalisti e vari televisioni che non devono preparare il cosiddetto “coccodrillo” su di lui. Infatti, l’attore pensa che non ce ne sia bisogno per molto tempo ancora, “almeno 8-9 anni”. Tuttavia, per portare avanti le cose, il comico ha fatto un appello su quando avverrà quel giorno.

Lui ha precisato che quando morirà se qualcuno vorrà dedicargli una via o una piazzetta va bene, gli farebbe davvero tanto piacere, “ma guai a voi se mi intitolate un Largo Banfi perchè mi in*** come una bestia”. Mentre lui manteneva la sua serietà professionale, in studio sono scoppiati a ridere. Anche con un argomento tanto triste, lui riesce a sdrammatizzare e a far ridere tutti.

Nel frattempo non si sa ancora il particolare luogo dal quale è in collegamento, ma ha promesso che presto lo svelerà. Inoltre, dopo tante lamentele con la Rai, sembra che l’azienda stia andando incontro alle sue esigenze. Ovviamente il tutto fa parte del suo divertente spettacolo. Nelle prossime puntate ne vedremo ancora delle belle.

Impostazioni privacy