Pomeriggio 5, pazzesca rivelazione su Can Yaman: potrebbe essere gay

A Pomeriggio 5 si è parlato della storia tra Can Yaman e Diletta Leotta e, tra i vari commenti, è uscita una rivelazione esilarante che riguarda l’attore turco.

Barbara parla di Diletta Leotta
Barbara parla di Diletta Leotta (screen video)

Come ogni venerdì , a Pomeriggio 5 si è conclusa la settimana parlando delle polemiche più importanti scoppiate nei giorni precedenti. Nel salotto di Barbara D’Urso oggi si è dedicato ampio spazio a quella che sembra ormai una rottura definitiva tra Can Yaman e Diletta Leotta. Molti i commenti degli ospiti in studio ed in collegamento ma una frase ha sorpreso anche la conduttrice.

Proprio Barbara ha detto la sua in merito al post della giovane giornalista Leotta. Diletta infatti è uscita pubblicamente contro tutte le voci ed i paparazzi che parlano della sua vita privata. Nel post, la giornalista ha affermato che i gossip sul suo conto la metterebbero in imbarazzo anche nei confronti della nonna. Ma la D’Urso ha avuto da ridire in merito e lo ha fatto molto chiaramente.

“Penso che non sia nonna Giuseppina di Sant’Eufemia di Aspromonte” ha detto la conduttrice stizzita e, secondo lei, la nonna della Leotta che era in prima fila a Sanremo, sarebbe abituata alle luci dello spettacolo. “Ma comunque dopo due giorni l’ha vista con un altro fidanzato” ha poi proseguito Barbara, rimasta sorpresa da una notizia su Can.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, svelate le prime immagini di Corona dopo il carcere – FOTO

Pomeriggio 5, “ho sentito le vibrazioni”

Rivelazione su Can Yaman in diretta
Rivelazione su Can Yaman in diretta (screen video)

In collegamento con lo studio anche l’ex gieffina Roberta Beta la quale ha lasciato intendere qualcosa di inaspettato su Can. Il commento dell’ex gieffina lascia intendere che l’attore turco potrebbe essere gay ma la conduttrice insorge contro tale affermazione.

“Non toccatemi Can” ha esordito Barbarella. Per la conduttrice non ci sarebbe niente di male ma lei ha conosciuto l’attore e le sensazioni sono state altre. “Io l’ho avuto accanto e sentivo le vibrazioni” ha poi proseguito la D’Urso ricordando di aver ricevuto in regalo anche del cioccolato da parte del bel tenebroso.

Impostazioni privacy