Top 10, Carlo Conti annuncia gli ospiti di stasera: c’è un amico fraterno

Carlo Conti sul suo profilo Instagram ha ricordato ai fan la seconda puntata di Top 10 in onda stasera, si mostra con un amico fraterno e rivela gli ospiti

Carlo Conti Top Dieci
Il conduttore Carlo Conti (Screenshot da Instagram)

Va in onda stasera 30 aprile 2021 su Rai Uno la seconda puntata di Top 10, programma condotto da Carlo Conti. La prima edizione era andata in onda all’inizio della pandemia e aveva raggiunto ascolti da record, tanto il successo ottenuto.

Top 10 lo scorso venerdì si è scontrato con Felicissima sera, programma condotto da Pio e Amedeo su Canale 5. Anche stasera si scontrerà con il duo di comici. I due hanno ottenuto un incredibile successo durante la messa in onda della prime due puntate, per Conti continua ad essere una bella sfida. Il noto e amato conduttore però può sempre contare su un ampio e affezionato pubblico che da anni lo segue. Lui stesso in una recente intervista si è detto tranquillo in merito agli ascolti, a detta sua non ha più questo tipo di ansia.

LEGGI ANCHE >>> Top Dieci, Carlo Conti spiazza tutti: “E’ una fan di Pio e Amedeo”

Poco fa sul suo profilo Instagram Carlo Conti ha ricordato ai suoi tantissimi fan l’appuntamento di stasera su Rai Uno con Top 10Il conduttore ha poi annunciato gli ospiti che si sfideranno nella puntata di stasera.

Carlo Conti si mostra insieme a Pieraccioni e annuncia gli ospiti di stasera a Top 10

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Nella foto postata da Carlo Conti su Instagram per annunciare gli ospiti di stasera a Top 10 il conduttore si mostra insieme ad un amico fraterno. Si tratta di Leonardo Pieraccioni, il noto ed amatissimo attore sarà infatti uno degli ospiti della puntata di stasera.

Pieraccioni sarà in squadra con Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo, i tre si sfideranno con la squadra composta da Diletta Leotta, Anna Tatangelo e Sabrina Salerno.

Nei panni di ospite musicale della seconda puntata di Top 10 ci sarà il famoso cantautore Umberto Tozzi che proporrà alcuni dei suoi più noti e amati brani.

Impostazioni privacy