“Son tornata” Ainett Stephens fa un grande annuncio: mai vista così FOTO

Ainett Stephens più sensuale e bella che mai manda il web totalmente in delirio, la modella venezuelana fa un annuncio e stende Instagram

Ainett Stephens sorriso
La modella Ainett Stephens primo piano (Screenshot da Instagram)

Sta infiammando come sempre il web con il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza, si tratta della meravigliosa Ainett Stephens.

Poco fa sul suo profilo Instagram la bellissima modella venezuelana ha postato una sua foto che la ritrae più bella e sensuale che mai. Indossa una giacca stile militare e annuncia di essere tornata, a far impazzire i suoi tantissimi follower un piccante dettaglio. Quale? Sotto la giacca sembra non indossare nulla, le sue gambe sono favolose.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens di spalle è un incanto: le curve sono da svenimento FOTO

Con il suo corpo da urlo e il suo sguardo travolgente e ammaliante Ainett Stephens sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Inutile dire che il post sta già facendo il boom di like e commenti pieni di complimenti. La modella è bella da impazzire.

Ainett Stephens super sensuale su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ancora una volta Ainett Stephens sta facendo girare la testa ai suoi tantissimi follower. Sul suo profilo Instagram fa un grande annuncio ai fan: “Sono tornata”. Nello scatto postato è più seducente e provocante che mai.

La bellissima modella si diverte spesso a stuzzicare i suoi seguaci con scatti e pose super hot che mettono in evidenza la sua bellezza e le sue curve da paura. Con la sua sensualità e la sua bellezza manda sempre il web totalmente in delirio, Ainett è stupenda e fa sognare.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, vestito cortissimo e mani sui fianchi: forme giunoniche – FOTO

L’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta conquistando tutti, sotto la giacca sembra che non indossi nulla, le sue gambe sono mozzafiato. Ainett Stephens con la sua bellezza e il suo corpo favoloso toglie il fiato, gli anni passano ma lei è sempre più seducente e attraente.

Impostazioni privacy