Uomini e Donne, Gemma scrive una lettera a Tina: “Mi hai offesa”

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non scorre buon sangue, ma questa volta le due protagoniste di Uomini e Donne si sono davvero dette tutto

Gemma Galgani a Uomini e Donne
Gemma Galgani, volto storico di Uomini e Donne (fonte: Instagram)

Sono anni che Gemma Galgani e Tina Cipollari se ne dicono di ogni in tv, negli studi di Uomini e Donne. La dama torinese è ancora alla ricerca dell’amore da Maria De Filippi e per questo la storica opinionista del programma la critica costantemente accusandola di essere solo alla ricerca di visibilità.

Ultimamente, la Cipollari ha rilasciato un’intervista in cui ha rincarato la dose contro la Galgani, definendola addirittura una nullità, arrivata in tv come un brutto anatroccolo e poi miglioratasi grazie ai ritocchi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta. Come se non bastasse, Tina ha riaperto il discorso Giorgio Manetti. Secondo l’opinionista più eccentrica della tv, Gemma deve a lui e anche a lei la sua notorietà. Tuttavia, la donna ha deciso di replicare alle accuse ricevuta scrivendo una lettera indirizzata alla sua acerrima nemica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gemma Galgani, addio Uomini e Donne: la decisione di Maria e l’indiscrezione

Ecco come Gemma di Uomini e Donne ha risposto alle accuse di Tina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La lettera che Gemma ha deciso di scrivere alla sua acerrima rivale in tv Tina Cipollari, è stata pubblicata sulla rivista dedicata alla trasmissione, Uomini e Donne magazine. La dama torinese ha scritto di essersi sentita molto offesa dalle accuse che l’opinionista le ha rivolto, sottolineando come quello che emerga in tv sia solo una minima parte della sua vita. “Non sono una nullità” ha scritto Gemma, rispondendo a tono alle accuse.

Inoltre, si è anche presa una piccola rivincita, stuzzicando Tina sul fatto che, anche se non vuole darlo a vedere, lei sia seriamente interessata alla sua vita. E la cosa, ammette, è reciproca. Un rapporto di odio e amore, quindi, che fa sicuramente bene allo share dello storico programma di Canale 5.

Impostazioni privacy