Valeria Marini, che stoccata alla collega! Scontro tra bionde atomiche

Il rapporto tra Valeria Marini ed una sua collega sembrava esser migliorato ed invece l’ex pupa ha rivelato dei retroscena inaspettati.

Valeria a Supervivientes
Valeria a Supervivientes (screenshot Instagram)

Continuano le polemiche sul rapporto tra Valeria Marini ed una sua collega. Le due bionde atomiche del piccolo schermo non hanno mai avuto un legame particolarmente intenso. Le accuse reciproche rimbalzano da un programma all’altro e questa volta le parole di Valeria hanno riacceso qualche scintilla.

Stiamo parlando di Francesca Cipriani, vittima di un attacco da parte della Valeriona. Già in passato le due avevano dichiarato lo scarso rapporto senza però mai esplicitare un’antipatia reciproca. Per mettere a tacere le diverse voci che si erano rincorse era subentrato Alfonso Signorini che aveva confermato la versione della Cipriani secondo cui la Valeriona avrebbe avuto atteggiamenti poco carini nei suoi confronti.

La Marini non ha mai confermato nulla anzi, ha ribadito di non conoscere Francesca. “Se ce l’ho con Francesca? No, nemmeno la conosco. Ma di certo posso dire che è una mia fan e mi imita in tutto e per tutto”. Queste le parole della Valeriona che hanno fatto scatenare l’ex Pupa.

LEGGI ANCHE >>> Supervivientes, lite tra Valeria Marini e Lara Sajen: finale con bacio – VIDEO

Valeria Marini, la delusione di Francesca

Francesca Cipriani delusa da Valeria
Francesca Cipriani delusa da Valeria (collage screenshoot Instagram)

L’ex Pupa aveva creduto alle scuse fatte dalla Valeriona nazionale sull’Isola dei Famosi. In un’intervista rilasciata a Casa Chi, la Cipriani ha raccontato cosa è successo tra le due, anzi cosa non è successo. Stando a quanto dichiarato, le due non avrebbero mai davvero discusso ma Valeriona continuerebbe ad avere atteggiamenti particolari verso Francesca.

“Era venuta a L’Isola a chiedermi scusa, era stata molto carina, poi dopo finito il programma tutto è tornato come prima” ha raccontato l’ex Pupa che ha confessato di essere molto triste per questo comportamento della Marini. “Quella che avete visto in tv è stata una cosa in stile teatrino… A questo punto avrei preferito non fosse venuta sull’Isola” ha poi concluso Francesca raccontando di aver fatto gli auguri di compleanno alla Marini e di non aver mai ricevuto una risposta. Chissà che al rientro di Valeria da Supervivientes, le due avranno modo di chiarirsi nuovamente ed una volta per tutte.

Impostazioni privacy