Vita in Diretta, il VIDEO di Checco Zalone scatena Alba Parietti: “Scorrettissimo”

Il nuovo video di Checco Zalone è già virale e anche a La Vita in Diretta non è mancato il commento sull’ultimo progetto del comico.

Checco Zalone
Checco Zalone e Hellen Mirren (screenshot RaiPlay)

Checco Zalone non sbaglia un colpo. È così che in molti oggi hanno commentato l’uscita del nuovo video del comico che ha deciso di pubblicare una canzone. Ebbene, il suo nuovo singolo si chiama “La Vacinada” e da questo titolo avrete già capito qual è l’argomento del testo. La Vita in Diretta ha voluto trasmetterlo per il pubblico di Rai 1 e non sono mancate le risate e i commenti.

Il comico ha raccolto un grandissimo successo con i suoi film, sempre impertinenti, provocatori, ma molto divertenti. Checco ha un seguito di pubblico davvero grande, anche se a volte non mancano le critiche per le sue battute e la sua ironia un po’ forte. Vediamo che cosa è successo questa volta.

LEGGI ANCHE >>> La Vita in Diretta, Barbara Alberti sulla Regina Elisabetta: “Corna tutti i giorni”

Nuovo video di Checco Zalone: i commenti

Checco Zalone ha voluto parlare della situazione legata alla pandemia mondiale dovuta alla diffusione del Coronavirus. L’ha fatto con il suo solito modo ironico, irriverente, provocatorio e “politicamente scorretto”, anzi, “scorrettissimo”. Questo è il commento che è venuto spontaneo ad Alba Parietti, quando ha sentito alcune frasi della canzone, ospite a La Vita in Diretta. Tuttavia, poco dopo l’opinionista ha anche aggiunto: “però, devo dire, menomale!”. Con lei tutto lo studio non ha saputo trattenere le risate, compreso Alberto Matano che l’ha definito “strepitoso”.

Il comico balla con Helen Mirren, famosissima attrice statunitense vincitrice di un Oscar e di tantissimi altri premi. Lei, nel video di Zalone, è La Vacinada, a cui lui dedica delle parole d’amore e con cui balla in modo molto romantico. Ovviamente, parla del tema dei vaccini e di AstraZeneca, tra le varie cose. C’è già chi lo definisce l’ennesimo capolavoro dell’attore che ha studiato tutto nei minimi dettagli sui temi di attualità, sulle polemiche di queste settimane, ma avviando un progetto con una grandissima professionista. Questo è sicuramente segno di una grande intelligenza.

Impostazioni privacy