Adriana Volpe, addio ‘Ogni Mattina”: futuro a Mediaset

Ogni Mattina vicino alla chiusura? Adriana Volpe potrebbe passare da Tv8 a Mediaset, per la stagione 2021/2022: l’indiscrezione

adriana volpe ogni mattina
Adriana Volpe (screenshot da Instagram)

Il suo programma Ogni Mattina si era inizialmente guadagnato un posto tra i grandi contenitori generalisti. Gli ascolti della trasmissione in onda su tv8 infatti erano stati anche argomento di ampio dibattito, tra la conduttrice e Magalli. Spesso all’ombra dell’ex collega su Rai2, Adriana Volpe era partita con il piede giusto all’inizio dell’autunno, salvo poi perdere consensi, share e visualizzazioni. Del resto i competitor Mattino Cinque e Uno Mattina, sono avversari ostici da battere, e probabilmente quello che una volta era Mtv sul digitale, non potrà mai arrivare a certi livelli in Italia.

Questione di cultura della tv, questione forse di visibilità e contenuti, sta di fatto che Adriana potrebbe lasciare definitivamente stavolta la rete di canale 8, aprendo le porte a un approdo a Mediaset.

Adriana Volpe su Canale 5: partirà in autunno

adriana volpe sorride
Adriana Volpe (Getty images)

Nel frattempo, visti i dati negativi e poco incoraggianti di Ogni Mattina, Adriana Volpe potrebbe abbandonare la trasmissione – che non dovrebbe ripartire per la stagione autunnale. L’estate è alle porte ed è già tempo di bilanci, i palinsesti della stagione televisiva 2021/2022 saranno stilati a breve, e pare che da Cologno Monzese ci sia la volontà di portare la conduttrice su Canale 5. L’indiscrezione arriva dal sito NuovaTV.

Da quanto si apprende dunque, la Volpe avrebbe sul piatto un’offerta per la prossima stagione da Mediaset, visto che molto probabilmente Ogni Mattina non verrà confermato. Alcuni rumors raccontano addirittura di una firma già nero su bianco. In ogni caso manca poco alla fine della stagione 2020/2021, e a breve usciranno sicuramente notizie ufficiali sulla questione.

Impostazioni privacy