“Total relax” Aida Yespica in vasca: decollete e corpo da favolo FOTO

La meravigliosa modella Aida Yespica ha postato una foto mostrando il suo fisico da urlo. Il relax le fa bene ed i fan sono letteralmente in tilt.

Aida amante dei cavalli
Aida amante dei cavalli (screenshot Instagram)

Tra le modelle più apprezzate e desiderate nel mondo dello spettacolo, la meravigliosa Aida Yespica ha postato una foto sul suo profilo in cui appare in tutto il suo splendore. Alla soglia dei 40 anni, la modella venezuelana mostra un corpo da dea e fa sognare i fan. Lei si gode il relax ed i follower si godono la sua bellezza.

La Yespica si è fatta conoscere ormai da molto tempo. Arrivata in Italia nel 2003 dopo aver partecipato a Miss Venezuela l’anno precedente, Aida si è subito fatta notare nel mondo della moda. Infatti i suoi esordi come modella sono rimasti ben impressi nella mente dei più, soprattutto dopo i suoi quattro calendari senza veli.

La modella ha anche partecipato a diverse trasmissioni televisivi e spot pubblicitari. Nel 2004 è stata una concorrente dell’Isola dei Famosi, all’epoca su Rai Due e condotto da Simona Ventura. La modella si fece notare per il suo corpo statuario ma in tanti ricorderanno la famosa lite avuta con Antonella Elia. Negli anni successivi Aida continuò a lavorare come showgirl accanto a personaggi famosi come Piero Chiambretti e Teo Mammuccari. Oggi le sue comparse sul piccolo schermo non sono molto frequenti ma sui social è la regina dei like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aida Yespica saluta le feste così: trasparenza da togliere il fiato – FOTO

Aida Yespica in vasca, divina

Aida immersa nella natura
Aida immersa nella natura (screenshot Instagram)

In pochi minuti è boom di like. La modella venezuelana ha pubblicato una foto in cui appare davvero divina. Sensuale come sempre e forse anche di più. Aida si gode una giornata di relax in un famoso stabilimento termale. “Total relax” ha scritto commentando il suo post mentre esce dalla vasca sembrando una sirena.

Un bikini color arancio mette in risalto il suo incarnato. l suo decollete non passa di certo inosservato ed il costume lo contiene a stento

Impostazioni privacy